
Angelo
@angelo1977
Utente
Espatriato Italiano in Qatar
Forum
1
Informazioni rapide
Italiano
Abito a Doha
Registrazione: 10 Agosto 2015
础迟迟颈惫颈迟脿
angelo1977 ha risposto a una discussione
F
Guidare in Qatar di Francesca
Ciao, Per quelli di voi che ogni giorno si mettono al volante in Qatar: Quali sono le caratteristiche del modo di guidare locale? Il codice della strada ed i limiti di velocit脿 vengono rispettati, com聮猫 la qualit脿 delle strade, c聮猫 traffico ...
Buongiorno, mi chiamo Angelo e volevo sapere se per guidare qui in qatar va bene la patente di guida Italiana? Grazie io lavoro a Doha da poco piu di 2 mesi!! Per saperne di pi霉