大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Italiani in Hurghada ?

Ciao聽 a tutti,
sto a Hurghada da 2 mesi e non ho incontrato 1 italiano. Ma sono tutti scappati oppure vi 猫聽 ancora una comunit脿聽 Italiana聽 qui? 馃槄
Vedi anche
Ciao bbthom,

Ben arrivato sul forum di 大咖福利影院!

Per contatti, dai un'occhiata alla sezione Network degli espatriati ad Hurghada
Fai una ricerca per Nazionalit脿 > Italiano e Status > Espatriato

Sei li per lavoro? Com' 猫 la vita li a Hurghada?

Un saluto聽 :cheers:

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao Francesca,
grazie per la tua risposta.聽 Sono qui per cercarmi un posto tranquillo聽 e soleggiato dove vivere.聽 Italia/Europa mi sta stretto oramai.

Ciao
Buona giornata.
2 membri hanno reagito a questo post
E fai benissimo! Hurghada non la conosco, non ci sono mai stata, ma immagino ci si possa vivere bene.

Buone cose聽 :cheers:
Ciao bbthom,
in che zona vivi in Hurgahada?
come te anche a noi l'italia ci e' stretta e per l'anno prossimo sia organizzando il ns strasferiemnto mettendo la base piu' importante e cioe' quella di comprare casa.
Ho appena inserito un post ove chiedevo come fare ad avere un visto che non sia quello di 1 mese in qaundo verremmo solo 1 o massimo 2 volte in italia per breve periodo.
tu come hai risolto?
Se sei ancora ad hurghada mandami un messaggio privato.聽 Sto organizzando un viaggio ed avrei piacere di trovare amici connazionali in terra straniera. Come l'anno fa sar貌 residente in Zona vecchia Daar centro hurghada e come te non ho trovato un italiano.聽 Attendo.聽 聽 聽Grazie

Venusta ha scritto :

Se sei ancora ad hurghada mandami un messaggio privato.聽 Sto organizzando un viaggio ed avrei piacere di trovare amici connazionali in terra straniera. Come l'anno fa sar貌 residente in Zona vecchia Daar centro hurghada e come te non ho trovato un italiano.聽 Attendo.聽 聽 聽Grazie

Buongiorno Venusta聽 :) a chi 猫 rivolto il tuo messaggio?

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院