大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Quanto costa vivere a Casablanca?

Buongiorno!

Credo sia molto utile affrontare il tema del costo della vita a Casablanca.

Quanto costa vivere a Casablanca?

Per esempio:

> affittare un alloggio, le bollette (luce, acqua, gas, telefono fisso, internet, ecc聟)

> il trasporto pubblico o la benzina se avete la macchina

> il cibo (quanto vi costa al mese a seconda che viviate soli o abbiate una famiglia)

> assicurazione sanitaria privata ( se ne avete una )

> spese per i figli: scuola, attivit脿 extra curriculari

> cenare al ristorante, aperitivo, caff猫

> cinema, teatro, palestra

Aggiungete pure altre cose alla lista se volete!

Grazie mille per la collaborazione!

Il team di 大咖福利影院
Vedi anche
Ciao vi ho gia fornito informazioni su marrakech adesso 猫 il turno di casablanca

allora partiamo dagli affitti un appartamento con 1 stanza bagno e cucina in un palazzo lo trovi ha 200聙 in periferia, se invece vuoi un appartamento al centro o vicino messo bene circa 450聙,le bollette non costano molto te la caveresti con 50聙 tra luce gas e acqua,il trasporto pubblico costa una sciapata l'autobus costa 40 centesimi e ci stai quanto ti pare, io suggerirei il tram inaugurato da poco costa 60 centesimi all'ora e in un ora vai quasi dove ti pare,ci sono anche moltissimi taxi solo a casablanca ci sono circa 12000 taxi e costano poco per essere dei taxi penso che 5 km ti costino non piu di 2,50聙
il cibo penso che se cucinate da soli 100 聙 al mese ti bastano e avanzano
Per quanto riguarda le scuole in marocco la scuola pubblica 猫 gratis ma ovviamente vi consiglio una scuola privata e i costi in media sono di 100聙 mensili.
Andare a cena fuori puo costarvi 5 聙 a persona come 100聙 a persona avete molta scelta,non sottovalutate i posti da 5聙 sono economici ma si mangia benissimo,qui da bere costa abbastanza,le sigarette invece di meno un paccetto di malboro 3,50聙,un caff猫 costa 60 cent
l'abbonamento in palestra in periferia troverete palestre anche a 10聙 mensili piu al centro 35聙 mi sembra di aver detto quasi tutto per qualsiasi info contattatemi.
Ciao omaryounes, sono Marica e vorrei trasferirmi a Casablanca per cercare lavoro e frequentare una scuola per imparare l'arabo.
Mi potresti dire a chi dovrei rivolgermi o inviare curriculum? Potresti aiutarmi? Grazie.