大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Taxi da aeroporto di Enfidha a Mahdia

Ciao a tutti,

Finalmente ho prenotato la prima vacanza in Tunisia! Destinazione Mahdia per la seconda settimana di aprile.

Una cosa che ho lasciato fuori dal pacchetto 猫 il trasferimento dall'aeroporto al resort (e ritorno).

Le alternative sono o noleggiare una macchina o prendere un taxi.

Sarei piu' propenso per il taxi anche se sono circa 110km a tratta ma dipende dal prezzo.

Volevo sapere se avete mai preso dei taxi dall' aeroporto di Enfidha e che prezzi applicano indicativamente.

Grazie!!

Vedi anche

Ciao,

i normali taxi non possono fare quella tratta per motivi territoriali.

Devi rivolgerti ad un taxi turistico o arrangiarti con taxi + metropolitana.

Il taxi dall'aeroporto fino a Sousse, poi da Sousse Metropolitana di superficie.

I

Ciao Subdive,

Ma se faccio taxi fino a Sousse e poi un altro taxi fino Mahdia? Oppure i taxi non possono arrivare a Mahdia per i motivi territoriali che dicevi?

Per i prezzi avresti qualche info?

Grazie!

@cuboide

La soluzione Proposta da Subdive e' la pi霉 corretta e economica oltre a non dissanguarti con qualche Taxi fasullo...Che si approffiterebbe della tua mancata conoscenze Di luoghi e itinerario

@cuboide

Come ti hanno gi脿 detto i taxi autorizzati alle tratte fuori provincia sono quelli turistici, li riconosci perch猫 sono bianchi (possono essere anche pulmini o van 7 posti) ed hanno la targa sul tetto con scritto Taxi Turistico, quelli normali invece sono gialli e non possono uscire fuori provincia.

Un passaggio per Mahdia da Enfidha pi霉 di 150 dinari 猫 un furto, te lo dico nel caso trovi qualche taxi bianco in aeroporto, tieni presente che Enfidha 猫 un aeroporto sperduto nel nulla e dimenticato da Dio e dagli uomini, forse per gli arrivi dei voli qualche taxi si fa trovare fuori, quello che 猫 pi霉 corretto 猫 farti portare a Sousse alla stazione dei louage聽 o dei bus e prendi un mezzo per Mahdia se poi ti dovesse servire l'auto prendila a noleggio in aeroporto per il periodo della permanenza ma tieni presente che i prezzi sono abbastanza alti.

Grazie per le varie risposte. Ora valuto, ma forse la macchina a noleggio ci pu貌 stare. Mi hanno quotato c. 25 euro/giorno

@cuboide ricorda sempre di parlare in dinari, non in euro, chi parla in euro cerca di fregarti.

80 dinari al giorno 猫 un prezzo normale per questo periodo, se vogliono possono fare di meglio ma 10 dinari di sconto alla fine quantizzati al cambio so na fesseria.

Grazie Anto!

1 membro ha reagito a questo post

Ciao,

scusa non avevo pensato ad auto in affitto....... oltre 5/7 giorni di noleggio il prezzo cala un p貌.

La strada 猫 ottima e facile da seguire, dall'aeroporto vai sulla A1, fai un tratto di una 80 ina di chilometri e trovi l'uscita per Mahdia. Sono circa 120 Km in tutto.

Buon viaggio

A presto

Antonio

Grazie Antonio, si in effetti il noleggio 猫 una buona opzione. Ho anche trovato una tariffa migliore a 50 dinari/giorno. Per l'autostrada che tu sappia si paga il pedaggio e come?

Grazie Antonio, si in effetti il noleggio 猫 una buona opzione. Ho anche trovato una tariffa migliore a 50 dinari/giorno. Per l'autostrada che tu sappia si paga il pedaggio e come?
-@cuboide

il pedaggio lo paghi quando arrivi a Sousse (2 dinari) poi prosegui e ne hai un altro se non sbaglio di 500 millim, i pagamenti sono lungo l'autostrada, ci sta il casello, non tenere la destra che quelli sono telepass ma 猫 tutto evidenziato come in Italia

Ottimo, grazie Anto.

1 membro ha reagito a questo post

Pedaggio si paga in contanti (monete o carta moneta no problem) ritira qualcosa al bancomat in aeroporto....

Grazie Luna