大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Taxi aeroporto Tunisi ad hammamet attuale costo

Buongiorno, dovendo arrivare a Tunisi il primo Aprile 2023, vorrei sapere, se 猫 possibile, il costo del taxi fino ad Hammamet.

Successivamente far貌 un giro sulla costa fino a Monastir, per cogliere una prima impressione.

Sto valutando un trasferimento in Tunisia, per alcuni anni,聽 considerato che andr貌 in pensione a brevissimo.

Grazie per la vostro impegno sul sito che 猫 ovviamente molto utile.

Edoardo

1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche

Ciao, come gi脿 indicato da altri in analoghe discussioni, i taxi di colore giallo che trovi, in genere, all鈥檜scita dell鈥檃eroporto, sono taxi c.d. 鈥淟ocali鈥 , possono cio猫 circolare solo nell鈥檃mbito del governatorato di appartenenza, in questo caso Tunisi, e non possono spostarsi fuori (Hammamet 猫 nel governatorato di Nabeul), la soluzione 猫 quella di 鈥減renotare鈥 un taxi turistico (bianco) ed il costo per la tratta aeroporto/ Hammamet 猫 circa di 100 dinari, in genere questo servizio si pu貌 prenotare tramite agenzie di viaggio, agenzie di servizi pratiche del luogo, autonoleggio. Altro modo di raggiungere Hammamet dall鈥檃eroporto 猫 quello di prendere un taxi giallo, farti portare alla stazione dei bus per Hammamet (dovrebbe essere la gare du sud) e da l矛 prendere un bus che ti porter脿 ad Hammamet (ce ne sono almeno uno l鈥檕ra). Se ti stai servendo di un鈥檃genzia per le pratiche dovrebbero poterti aiutare loro.

2 membri hanno reagito a questo post
Ciao, come gi脿 indicato da altri in analoghe discussioni, i taxi di colore giallo che trovi, in genere, all鈥檜scita dell鈥檃eroporto, sono taxi c.d. 鈥淟ocali鈥 , possono cio猫 circolare solo nell鈥檃mbito del governatorato di appartenenza, in questo caso Tunisi, e non possono spostarsi fuori (Hammamet 猫 nel governatorato di Nabeul), la soluzione 猫 quella di 鈥減renotare鈥 un taxi turistico (bianco) ed il costo per la tratta aeroporto/ Hammamet 猫 circa di 100 dinari, in genere questo servizio si pu貌 prenotare tramite agenzie di viaggio, agenzie di servizi pratiche del luogo, autonoleggio. Altro modo di raggiungere Hammamet dall鈥檃eroporto 猫 quello di prendere un taxi giallo, farti portare alla stazione dei bus per Hammamet (dovrebbe essere la gare du sud) e da l矛 prendere un bus che ti porter脿 ad Hammamet (ce ne sono almeno uno l鈥檕ra). Se ti stai servendo di un鈥檃genzia per le pratiche dovrebbero poterti aiutare loro.
-@Luna60

La stazione di BUS x Hammamet聽 si trova a Bab Alouia.1f609.svg

@Enrico E.

Grazie 馃愤

@Luna60

Grazie

脠 da precisare che la Gare Rutier sud di Tunisi x il bus dista circa 150/200 mt. da Bab..Al...聽 Buona serata.

Grazie

@Eddy4

Dall鈥檃eroporto di Tunisi puoi raggiungere Hammamet prenotando dal sito internet HolidayTaxis, (spero sia sempre attivo a Tunisi, io ne ho usufruito circa due anni fa) che ti porter脿 davanti all鈥檃lbergo da te prenotato. Questo infatti 猫 un servizio da aeroporto ad albergo. Il costo pagabile all鈥檃tto prenotazione e鈥 di poche sterline (6/7 sterline inglesi, in euro circa 10鈧 pari a 33/35 tnd) naturalmente pagabile con carta.

Grazie, il transfert con la navetta ha un costo di 7,95 euro mi sembra ottimo .

Lo prover貌 e poi vi sapr貌 dire.

Edoardo

Ciao, cerca di capire bene in cosa consiste questo 鈥渢ransfer鈥 con la navetta....metti in conto che potresti rimanere fermo in aeroporto ad aspettare altri voli fino a riempimento del mezzo e fare una sorta di 鈥渧ia crucis鈥 verso altre localit脿 ed alberghi....costo ottimo....forse troppo....

3 membri hanno reagito a questo post

@Luna60

Non credo, io avevo prenotato in base all鈥檕rario arrivo aereo. Appena esci dal controllo doganale sulla dx dovresti trovare il personale della compagnia/societ脿. Ho viaggiato da solo con un van da 9 posti, io ed autista. Constatato professionalit脿 e pulizia mezzo ok!! Il vincolo e鈥 che devi essere diretto ad un albergo!

Bene siete stati molto gentili/e a rispondermi, provero' questo mezzo, tutto sommato sar貌 in Tunisia per svago e per verifica della possibilit脿 di soggiornare da pensionato.

Quindi sono disponibile anche a qualche imprevisto..

Grazie

Edoardo

@Eddy4 Salve, sono Ehab dalla Tunisia, potete prendere un taxi dall'aeroporto alla stazione di trasferimento di Bab Alioua, e poi prendere un autobus espresso per Hammamet

@Iheb dh

Salve, potrei sapere tra taxi e bus quanto si pagherebbe per favore?