大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Circolazione veicoli italiani in territorio tunisino

Buongiorno, in Italia ho due autovetture (di cui una intestata ad un mio familiare) e due moto, posso alternare il loro ingresso in Tunisia visto che sono residente? Quanti giorni mi daranno ogni volta che cambio veicolo all'ingresso?聽 Grazie

Vedi anche

@petalden Buongiorno e ben arrivato sul forum. Suggerisco una breve ricerca tra le varie discussioni del forum dove 猫 gi脿 stato trattato il tema della circolazione di veicoli italiani in Tunisia. Potresti trovare alcune risposte alle tue domande. Per accedere al motore di ricerca clicca sul link che segue e inserisci le parole chiave che ti interessano per avviare la ricerca: Fai una ricerca sul forum.

Un saluto,

Francesca

Team 大咖福利影院

Da residente nessun giorno.

Salvo i pochi necessari per imbarcarti sul primo traghetto utile o, sussistendone le condizioni, procedere con la richiesta di immatricolazione RS.

Come suggerito, tema ampiamente approfondito in varie discussioni.

1 membro ha reagito a questo post

Ne abbiamo parlato fino allo sprofondo cerebrale :D da residente ogni ingresso che fai con auto o moto hai 5 giorni e poi devi uscire, vedi tu :D

Normalmente 8 giorni, credo che pagando聽 in dogana il ritardo d'uscita oltre 8 giorni puoi trattenerla in territorio tunisino ma devi farti autorizzare per貌 informati in dogana

@barbagianni non autorizzano Gianni la deve tenere ferma e in caso di circolazione 猫 a rischio sequestro dell'auto. :)