大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Dichiarazione d'imposta sul reddito delle persone fisiche 2025 (IRPP)

Ciao a tutti.

Di seguito il link per scaricare (t茅l茅charg茅s) il modulo per聽 la dichiarazione di cui all'oggetto. E' in arabo formato pdf.

Proviene dal sito del Ministero delle Finanze della Tunisia, ho controllato le fasce impositive per il 2025 e sono quelle esatte.

Nel caso voleste avere anche la versione tradotta in italiano vi consiglio di:

1) aprire su Google il traduttore "Google Traduttore", nella parte alta cliccare su "documenti";

2) inserire il nome del file appena scaricato nella finestra, selezionando "rileva lingua" e "Italiano"

3) attende alcuni secondi e fare il download del documento tradotto.

Sono 12 pagine.

Il termine massimo per la presentazione e pagamento 猫聽 il 05/12/2026.

Un caro saluto a tutti.

Antonio

3 membri hanno reagito a questo post
Vedi anche

@subdive

...grazie...

@subdive

Ciao Antonio, alla recette de finance te la danno sul modulo previsto gratuitamente e, per noi stranieri danno la versione francese, noi non possiamo presentare quella in arabo.

Il 5 dicembre 猫 sabato, dovrebbe slittare al 7 dicembre il termine ultimo ma, in ogni caso, anche sforando il termine si paga una piccola sanzione di 20 dinari.

1 membro ha reagito a questo post

@AntoTunisia

Ciao, io pagato oggi con modulo in arabo, tutto ok! e siccome "la Capa" 茅 una deliziosa e gentilissima signora, come ricevuta mi ha timbrato e vidimato una copia in italiano tradotta da Google.

Perch茅 il signore allo sportello , una capa tosta, voleva che la banca mi mettesse il valore in dinari dell'attestazione (Cosa che la BIAT non fa mai e giustamente, perch茅, per chi conosce le disposizioni del Ministero, il tasso di conversione annuale medio 茅 stabilito dalla Banca Centrale Tunisina e non da una delle qualsiasi banche) e come l'anno scorso mi ha mandato dalla Dirigente con fare dispettoso.

Purtroppo l'impreparazione degli operatori 茅 notevole se li togli dai casi un po' diversi dal solito, anche se ho provato a spiegarglielo.....purtroppo la voglia di lavorare poco o nulla.

Due anni fa infatti allo sportello dedicato c'era una signora che si 茅 sbrigata in un attimo sottraendo la pratica al solito testa di legno (lo stesso di quest'anno), :-))馃槀

Saluti a tutti

AA

1 membro ha reagito a questo post

@subdive

a me la Biat mette sempre il controvalore tanto alla fine 猫 quello... millim pi霉 o meno. Il modello invece me lo compila il direttore gentilissimo della recette vicino al lavoro di mia moglie ma quello in francese non in arabo.