大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Attivit脿 in tunisia

Scusa dove ha茂 visto che ho detto non ci vuole聽 Licenza....?Bohhh...?
Bobo io ho una agenzia in centro non lontano dal ristorante la Plage che tu conosci
Mi occupo anche delle case ,prima necessita in caso di trasferimento
Brava ,vediamo se lo capiscono
1 membro ha reagito a questo post
:D:o聽 聽Ognuno聽 sar脿 libero di fare ci貌 che vuole..... della propria "residenza" Tunisina ..... Ma credo聽 che la Seriet脿聽 & la Trasparenza siano ancora "Valori"聽 da Stimare. Grazie M.Pia di questo Tuo intervento....

:dumbom:聽 ...... Che poi,聽 聽molti聽 Italiani si vogliano far "Riconoscere"聽 in tutte le parti del mondo,聽 猫 altra聽 questione;聽 personalmente penso聽 sia meglio..... Godersi questa Ns/ pensione come scrive.... Mauro B. :cheers:
2 membri hanno reagito a questo post
Ok,come funziona il tuo lavoro???chi e' ignorante in materia,puo ' apprenderlo facilmente??? senn貌 apro un ambulatorio infermieristico馃槥馃槥馃槥 ed ho risolto!!! No,skerzo,nella vita bisogna sempre rimettersi in discussione ,sempre!馃槈馃槈
Bobo...appunto perche' l'ho fatto che ti ho dato le risposte che hai letto.
1 membro ha reagito a questo post
concordo !
Ciao聽 Teresa sn Fabrizio,alias Bobo 65,kome va??? Sn venuto ad Hammamet un po di giorni,ma kon amici,e nn volevo farli entrare nel mio discorso di futuro trasloko...cque torno,ke aiuto , sempre se puoi,potresti darmi all'inizio,x trasferirmi? Io nn voglio pi霉 stare qui a Roma!! Ti prego ,aiutami..fino adesso solo persone ke kiedono soldi,nn persone ke veramente vogliono dare una mano ad un loro connazionale! Boh! Ma nn demordo!! Te e Marco biazzi ,siete stati quelli pi霉 giusti x me..credi ke iniziare il lavoro ke fai te ,iniziando da qui,e spostanfomi ogni volta mi possa permettere di vivere all'inizio la?? Senza nulla togliere a te,magari me ne vado in un altra citt脿..spero in un tuo disinteresssto consiglio grazie Teresa !!!! A presto!!!馃槈馃槈馃槈馃槝馃槝
Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo: *contatta utente attraverso la messaggeria privata di expat.com, grazie