´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

ORGANIZZANDO IL PRIMO VIAGGIO ESPLORATIVO

qwertysan

Sto pianificando il primo viaggio esplorativo insieme ad altro pensionato e quindi cerco un appartamento di due stanze per il solo mese di settembre , massimo 500 dt  in una delle seguenti città : Hammamet, Nabeul, Monastir o Mahdia.

Qualcuno mi può aiutare con contatti in loco? Ovviamente senza responsabilità alcuna?
Grazie in anticipo.

Vedi anche

Annunci immobiliari in TunisiaTrovare casa in TunisiaTrovare casa a SousseTrovare casa a SfaxAgenzia immobiliare in TunisiaConsulenti immobiliari in TunisiaPrimo viaggio in Tunisia
Massimo53

Per Hammamet , due camere a settembre con 500dt, la vedo  non facile . Venite in auto ? Allontanarsi dal centro aiuta o verso la zona araba .  Si potrebbe trovare  ma un poco fuori e standard tunisini. Siamo in stagione turistica fino alla fine di agosto e qualcosa di settembre , i prezzi sono molto più alti .

qwertysan

Massimo, grazie. Mi hanno già proposto qualcosa a Soliman (un italiano, sua proprietà che ora non usa, 400dt), che già penso sia una buona soluzione. Anche se trovassi a 600/650 andrebbe bene (per me sicuramente, ma l'altro pensionato, che viene con me, ha entrate più basse, ed é un tipo molto dignitoso, non accetterebbe che coprissi io la differenza).