大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

cointestare villetta a DJERBA

Salve,

chiedo come dovrei muovermi聽 per aggiungere il nome di mia figlia nell'atto di propriet脿 di una villetta che ho acquistato 18 anni fa a Djerba-Midoun (Tunisia).Villetta che ha un regolare titre bleu. Sia io che mia figlia abbiamo solo la cittadinanza italiana e in Tunisia risultiamo turiste. Ringrazio chiunque vorr脿 darmi informazioni sicure.

Vedi anche

@mairi57 ti direi di farti seguire da un avvocato ma proprio a Djerba un amico si 猫 trovato in serie difficolt脿 per due compravendite immobiliari quindi se ne trovi uno valido bene altrimenti (sperando che parli bene il francese) devi andare alla sede del Governatorato (non so se 猫 a Djerba o a Medenine) portando tutti i documenti di propriet脿 della casa e chiedere l矛, se non ricordo male dovresti fare una richiesta in bollo (sempre allegando tutti i documenti) con il quale chiedi al Governatore di essere autorizzata a procedere alla cointestazione della casa.

Ti conviene per貌 informarti direttamente presso il Governatorato.

1 membro ha reagito a questo post

Grazie mille. L'avvocato lo escluderei perch茅 sono cari e spesso poco corretti. Per l'acquisto io ho chiesto tutte le informazioni ad un notaio in quanto essendo un pubblico ufficiale, mi dava pi霉 fiducia...e mi sono trovata molto bene.Non sapevo del Governatore (che non c'茅 a Djerba) ma non godendo attualmente di buona salute non me la sento di venire a Djerba e聽 speravo di poter avere le informazioni anche dall'Italia. Prover貌 a cercare una mail a cui chiedere