大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

ADDIO AL PIN INPS PER ACCEDERE AL SITO ARRIVA LO SPID

Dal prossimo mese di Ottobre per accedere al sito dell'INPS, bisogna avere lo SPID.

Allego link.

NB. l'attivazione dello SPID 猫 gratis.

Vedi anche
Sar脿 possibile farlo on line? Hai idea cosa serva? Grazie

Marpi ha scritto :

Sar脿 possibile farlo on line? Hai idea cosa serva? Grazie

Se apri questo link, vi sono tutti gli operatori che lo rilasciano e la lista dei documenti che servono. Leggilo bene cosi ti fai una idea.

1 membro ha reagito a questo post
Ho provato a farlo on line con il riconoscimento tramite web CAM, dopo aver fatto la registrazione e pagato il servizio il provider si 猫 rifiutato di procedere in quanto la mia tessera sanitaria non 猫 pi霉 in corso di validit脿,eppure sul sito del governo c'猫 scritto esplicitamente che per i residenti esteri non 猫 necessaria.
ahahahaha......e poi che c'entra la tessera sanitaria......

robe italiane......
1 membro ha reagito a questo post
A sembra che chiede il codice fiscale, sicuramente non sanno che quelli aire Tunisia non hanno la tessera sanitaria.
Perch茅 non lo sanno perch茅 猫 assurdo che gli italiani espatriati ex inpdap non hanno la tessera sanitaria.
Comunque io telefonerei all鈥檃mbasciata Tunisi che equivale ad un comune italiano e li mi farei fare gratis lo spid.
Ma per il codice fiscale 猫 sempre valida.......mica scade quello......

脠 solo l鈥檃ssistenza che viene meno.....
2 membri hanno reagito a questo post
Il codice fiscale richiesto 猫 quello nuovo con la banda magnetica,io ho ancora il primo di vent'anni fa e non va bene,ho fatto richiesta all'ambasciata dell'attribuzione di un nuovo codice fiscale tramite mail,per adesso non mi resta che attendere.
Appunto