大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Servizi ad Hammamet

Le cose che mi rimangono sconosciute della vita ad Hammamet sono:
1. La femme de m茅nage: il rapporto di lavoro part time o full time va registrato o 猫 in nero, e poi ci sono agenzie che ti presentano varie disponibilit脿.
2. I corsi di lingua francese ed arabo sono collettivi o individuali ovvero 猫 possibile farli presso un鈥檃bitazione riunendo pi霉 italiani per risparmiare tempo e denaro?
3. Esistono agenzie che portano la spesa a domicilio e con quali costi?
4. Se si ha necessit脿 di acquistare mobilia o arredo esistono rivenditori convenienti?
5. So che ci sono le cure termali: per quali patologie e costi e si pu貌 fare fisioterapia?
Ringrazio anticipatamente coloro che nel dare informazioni rappresentino anche le eventuali problematiche relative.
Salut
Vedi anche
Buongiorno Giovannibattista,

Per la femme de menage avevi gi脿 aperto una discussione, se ti servono info addizionali rispetto a quelle che ti sono gi脿 state date, inseriscile qui per evitare doppioni inutili: www.expat.com/forum

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院
Buongiorno Francesca
Sulle donne di servizio avrei bisogno di info addizionali che posto sull鈥檌ndirizzo che mi hai segnalato.
Saluti

Giovannibattista ha scritto :

Buongiorno Francesca
Sulle donne di servizio avrei bisogno di info addizionali che posto sull鈥檌ndirizzo che mi hai segnalato.
Saluti

D'accordo, perfetto.