Le due facce della Repubblica Dominicana
quando si visita un paese straniero per turismo, tutto sembra meraviglioso.
Trasferirsi all聮estero per viverci 猫 diverso. Per quanto sia un聮esperienza che arricchisce, il percorso di un espatrio comporta difficolt脿.
E聮 importante considerare le due facce della vita nella Repubblica Dominicana.
Tu, espatriato nella Repubblica Dominicana, come descriveresti i diversi aspetti della tua esperienza?
Grazie in anticipo per la gradita testimonianza,
Francesca
- Vivere nella Repubblica Dominicana: la guida per espatriati - Guida
- Il mercato immobiliare nella Repubblica Dominicana - 12 Risposte
- Investire nella Repubblica Dominicana - 2 Risposte
- Investimento immobiliare in repubblica dominicana - 10 Risposte
- Condizioni vita Repubblica Dominicana - 7 Risposte
- Vaccini per la Repubblica Dominicana - 2 Risposte
- Registrare una nascita nella Repubblica Dominicana - 9 Risposte
Francesca
Ciao a tutti.....
sono di passaggio sul foro per questa destinazione e, da quel che leggo al minuto uno: .... "gente che che aspira alla serenita'che solo qui si incontra ..."
mi viene la reazione automatica :聽 聽caspita !聽 聽Il "solo qui" stride enormemente con tutto il resto delle tue affermazioni.聽 聽Suona un po' da assolutistico, estremo (e da incaxxxato) .
Su un foro di intercambio di pareri e informazioni, anche le impressioni dei singoli e con opinioni e sensazioni ed esperienze diverse o persino divergenti fra loro, sono tutte valide oppure... perlomeno interessanti e possibilmente utili.聽 聽Le sensibilit脿 ed esperienze e percezioni di ognuno sono valide tutte.
Non vedo insomma utilit谩 alcuna a tendere verso il bello e ideale "in assoluto".
(No; non mi presento perch茅 esco subito e "torno a casa mia")
Buona vita聽 A TUTTI !
.
@aniroksana10 ... ultimo scambio su questo forum, prima del tuo, 2014... un plauso a te se riesci a riattivarla
@Francesca
聽 聽non me ne ero accorta, di tutto questo decennio di silenzio in situ !
痴别诲谤别尘辞...听
Argomenti del forum sulla vita nella Repubblica Dominicana
Servizi essenziali per espatriare