大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

casa DAVVERO arredata in repubblica dominicana - samana

ciao a tutti, sono antonietta.  Tra qualche tempo (qualche mese non di pi霉) me ne andr貌 via da Samana e torner貌 in italia per ragioni familiari, e non ho idea di quando potr貌 tornare. Quindi mi ritrovo nella condizione di chi ha davvero un sacco di roba seminuova gia pronta li, in una casa a Samana che ha un prezzo pi霉 che conveniente. Si sa che per chi arriva spesso la prima difficolt脿 猫 di trovare una casa ad un prezzo conveniente con tutto il necessario, cosa che spesso si traduce in piccolo appartamento esoso con quasi niente dentro (una padella,due forchette, due piatti neanche uguali....); questa 猫 una casa davvero arredata di tutto; ci ho vissuto .   La casa 猫 in affitto e se interessa l'intestataria non ha problemi per contratto annuale. Tutto ci貌 che c'猫 dentro 猫 mio.  Si tratta quindi di comprare ad un prezzo ottimo in blocco ci貌 che c'猫 dentro la casa, creandosi l'opportunit脿 di pagare molto meno qualsiasi alloggio, anche in caso di trasloco.  Chi fosse interessato DAVVERO scriva a m.antonietta.[ link moderato ].
Vedi anche
dimenticavo; c'猫 gi脿 anche internet via cavo, molto pi霉 stabile della parabola, visto che lavoro con internet. Il contratto 猫 di 5mb dowload 1mb upload.
Ciao Antonietta,

Per favore reinserisci il tuo annuncio della sezione dedicata: Annunci immobiliari nella Repubblica Dominicana

Grazie,

Francesca
Team 大咖福利影院

Discussione chiusa
Chiuso