大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Lavorare come libero professionista in Cambogia

Salve,

A molti espatriati piacerebbe lavorare come liberi professionisti: vorremmo aiutarli a reperire delle informazioni.

Pu貌 uno straniero esercitare come libero professionista in Cambogia?

Quali sono i requisiti necessari e  le formalit脿 da espletare?

Condividete con noi i pro e i contro del lavoro autonomo in Cambogia: previdenza sociale, sistema fiscale聟

Grazie per il vostro contributo,

Francesca
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Mi piacerebbe acquisire il maggior numero di informazioni , sul fatto di gestire qualcosa in Cambogia , precisamente a Sihanoukville, grazie in anticipo Gabriele.
ciao...anche io sono interessato.....
saluti
Ciao, sono nuovo nel forum, ho girato un p貌 il sud est asiatico e mi sono letteralmente innamorato della Cambogia, tant 猫聽 che appena rientrato dalle ferie sto valutando seriamente l idea di rilevare un attivit脿 bar e\o ristorante.Mi riferisco a Carlodk聽 聽hai gi脿 visto qualche annuncio interessante ? Ti sei gi脿 informato dal punto di vista burocratico ? Ciao ci sentiamo Michele
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: Ti invitiamo a non pubblicizzare servizi sul forum
Motivo: Inserisci un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro in Cambogia
Salve,

vorrei riportare l'attenzione sul tema che ha generato questa discussione:聽 reperire delle informazioni sul lavoro come libero professionista in Cambogia

Quali sono i requisiti necessari e le formalit脿 che un espatriato deve espletare per esercitare come libero professionista in Cambogia?

Grazie a chi vorra passare delle informazioni sul forum,

Francesca
ciao michele,come stai?si sto cercando info in tutti i settori,dal locale al burocratico....hai fb?ti saluto a presto Carlo
Lavorare come libero professionista o aprire attivit脿 in cambogia 猫 molto semplice, soprattutto se 猫 un piccolo business, all'inizio potete partire senza nessun tipo di licenza, se il business poi si ingrandisce e soprattutto funziona, comprate una licenza e vi strutturate come societ脿, molti hanno fatto cos矛 all'inizio.
La cosa migliore 猫 trovare un professionista che vi segua passo passo per i contratti iniziali che voi firmerete, tipo affitto e/o compravendita e soprattutto che vi tenga i piedi legati per terra...perch猫 a [moderato] migliaia di dollari ci si mette veramente poco!..
I pagamenti avvengono tutti Cash. Aprire un conto corrente bancario 猫 abbastanza semplice se lo fate a titolo personale, un p貌 pi霉 complesso se lo fate a titolo societario.
Motivo: *Il contenuto autopromozionale 猫 stato moderato, vedi mio intervento post #5
salve si potrebbero avere informazioni pi霉 dettagliate su come poter iniziare da libero professionista? si 猫 costretti a creare una societ脿 con nativi o non 猫 necessario? come funziona burocraticamente? grazie a tutti per l'attenzione
In Cambogia, all'incontrario dei paesi limitrofi, un cittadino straniero puo' esercitare in proprio ,senza fare societa' con cittadini cambogiani. Detto questo, per determinate professioni e' richiesta un abilitazione.
2 membri hanno reagito a questo post