大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Intervista Italiani a Bangalore: vi piacerebbe partecipare?

Ciao a tutti!

Il team di 大咖福利影院 sta attualmente lavorando ad una nuova sezione dedicata interamente a voi :)

A questo proposito vi sottoponiamo l'idea di un'intervista (qualche domanda via email), che pubblicheremo su una pagina dedicata del sito, dove avrete modo di raccontarvi, di parlare dei motivi che vi hanno spinto al trasferimento, pro e contro della nuova vita e molto altro ancora!

Se l聮iniziativa vi piace ed avete voglia di condividere la vostra esperienza con noi e tutti gli utenti del sito, allora contattemi pure qui sul forum o per messaggio privato per ulteriori dettagli.

Grazie mille in anticipo e a presto,

Francesca e il team di 大咖福利影院
Vedi anche
Ottimo.
Salve Leonardo S,

benvenuto sul Forum!

Ti scrivo per messaggio privato cos矛 ti spiego nel dettaglio come funziona.

Francesca
good.
1 membro ha reagito a questo post
Sono di Roma e sto a Bangalore. Contattatemi erminiapoliarte@tin.it
@ erminia poliarte > Ciao Erminia, grazie per il messaggio, ti contatto al pi霉 presto!

Francesca
Ciao a tutti.
Io sono italiano, vivo tra Londra e Bergamo e sto cercando di venire in contatto con alcune strutture di programmatori software a Bangalore a cui affidare alcune attivit脿 di produzione.
C'猫 qualcuno che mi pu貌 dare una mano?
Grazie!
Si
sto cercando una scuola da cuoco a bangalore, sapete indicarmi dove la posso trovare?
Ciao ragazzi,

gli ultimi messaggi inseriti sono fuori temi rispetto al post che ha generato la discussione, se volete che abbiano visibilt脿 e riscontro vi suggerisco di aprire una nuova discussione.

Grazie per la comprensione,

Francesca