大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

parlare con italiani in Bielorussia

Ciao Francesca, ho visto che sei molto interessata a molti aspetti della Bielorussia. Vorresti andare a viverci? come mai? io non vivo in Bielorussia, ma ci ho vissuto...e vorrei parlare con italiani che ci vivono. ciao
Vedi anche
Ciao Vera87,

ben arrivata su 大咖福利影院!

Io mi occupo della moderazione del sito ed ho lanciato le discussioni per avere info sul paese cosi da poter aiutare altri Italiani che volessero trasferirsi li...
Se hai voglia di passarci qualche informazione sugli argomenti che ho inserito nel forum, sulla sanit脿 in questa discussione specifica, ogni consiglio 猫 ben accetto聽 :)

Saluti,

Francesca
Ciao!
presto mi trasferir貌 a Minsk per motivi di studio. Vorrei conoscere qualche espatriato che vive l矛 ed incontrarci una volta arrivata! se possibile vorrei avere consigli sulla vita in Bielorussia ed informazioni sull'alloggio...))
Eeeeh, naturalmente volevo anche salutare tutti i membri del blog!!!))
1 membro ha reagito a questo post
Anche io sto studiando a Minsk :D
Ciao Alberto! Io arriver貌 a settembre, sarai ancora a Minsk? Potremmo scambiarci i contatti e se sarai ancora in Bielorussia incontrarci per un caff猫!
Ciao, purtroppo a settembre non saro piu qui a Minsk. Se hai qualche domanda comunque chiedi pure senza problema :D
In realt脿 ho moltissime domande!! Sulla vita in Bielorussia, sulla citt脿...Forse per貌 猫 meglio andar con ordine e per priorit脿: non so ancora dove allogger貌. C'猫 la possibilit脿 che vada in uno studentato, ma non 猫 cosa certa e non lo sapr貌 prima di met脿/fine luglio. Tu dove abiti? Hai informazioni, eventualmente, su stanze e appartamenti a Minsk?
Ciao! Un buongiorno a tutti!! Sono tommaso e sono un cuoco.. mi pacerebbe lavorare a minsk. Qualcuno di voi conosce un bel ristorante italiano?? :D聽 cmq per visitare la citt谩 per voi qual 猫 la stagione migliore??
Ciao :D

tommaso carrettoni ha scritto :

Ciao! Un buongiorno a tutti!! Sono tommaso e sono un cuoco.. mi pacerebbe lavorare a minsk. Qualcuno di voi conosce un bel ristorante italiano?? :D聽 cmq per visitare la citt谩 per voi qual 猫 la stagione migliore??

Ciao, per lavorare non saprei ma la vedo molto dura. Qui ci sono molti ristoranti italiani ma non so se assumano.
Per una visita settembre, ne troppo caldo ne troppo freddo. :D
penso che chi apra qua abbia gi脿 i suoi cuochi, ma prendi l'informazione con le pinze perch猫 non sono esperto del settore culinario. Parlo di ristoranti italiani, stranieri non sta neanche a provarci.