大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Che citt谩 scegliereste tra Cardiff, Bristol, Bath?

Ciao a tutti,

Sono rientrato da poco in Italia dopo 5 anni in Australia, vorrei ritornare per贸 nel Regno Unito dopo aver vissuto un p贸 a Londra e Glasgow. Nel frattempo ho una bambina, io e mia moglie (abbiamo 34 anni) cerchiamo una cittadina tranquilla e sicura che offra una buona qualit谩 della vita...qualcuno ha delle opinioni sulle citt谩 elencate? Pro e contro sono veramente apprezzati, cos铆 come eventuali suggerimenti.

Grazie
Vedi anche
Ciao Carlobaz,

ben arrivati su 大咖福利影院!

Per indirizzarvi meglio sarebbe utile sapere che tipo di lavoro state cercando, oltre alla qualit脿 della vita che indubbiamente 猫 importante 猫 determinante che il posto vi offre buone opportunit脿 di carriera.
Per Cardiff ti segnalo il Forum Cardiff dedicato dove fare le tue domande.
Puoi leggere suggerimenti su come trova casa e lavoro a Bristol su questi due articoli:
- Lavorare a Bristol
- Cercare alloggio a Bristol

Auguri per il vostro progetto,

Francesca
Ciao Carlo io sono da poco a Cambridge ma da quello che ho potuto vedere 猫 una citt脿 abbastanza tranquilla per le famiglie. Il centro 猫 molto vivo con tanti negozi pub chiese centricommerciali ecc.. I mezzi sono tutti molto buoni e puntuali bus treno taxi (anche se costosi)... Ma la cosa migliore di certo 猫 la bici con quella ti muovi ovunque anche se non abiti proprio in centro ci sono molte strade pedonali/ciclabili che connettono tutta la citt脿. Per via dell'istruzione beh che dire ci sono 32 universit脿 e tantissime scuole primarie secondarie ecc...spero che i miei suggerimenti possano essere d'aiuto e magari farti considerare questa bella citt脿. Good luck
1 membro ha reagito a questo post
Grazie Michele, terr贸 a mente anche quella zona. Pi煤 che altro di Cambridge mi spaventa il costo della vita e il prezzo delle case...a meno che, come dici tu, sia facile vivere appena fuori dal centro.
Sinceramente non saprei darti un confronto con altre citt脿 perch茅 sono rimasto poco sia a Lincoln sia a Lizard, per貌 penso di si che costo della vita e case di certo saranno care per via che 猫 una delle citt脿 pi霉 famose al mondo per via delle universit脿. Magari dai un occhio sul sito indeed per vedere i prezzi delle case se vedi subito che sono troppo alti lascia stare e cambia target聽 ;)
So infatti, sto guardando qualche statistica su numbeo.com . Grazie per le dritte聽 ;)