大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Impatto del coronavirus sulla vita quotidiana

Buongiorno a tutti sono una psicologa e psicoterapeuta italiana mi piacerebbe confrontarmi con voi per scoprire in che modo il coronavirus ha avuto un impatto sulla vostra vita quotidiana.
A presto
Sabrina
Vedi anche
Buongiorno Sabrina,

Ben arrivata su 大咖福利影院!

Grazie per aver aperto questo interessante argomento di discussione, per rompere il ghiaccio potresti parlarci brevemente della tua esperienza sul tema?

Un saluto e in attesa di leggerti聽 ;)

Francesca
Team 大咖福利影院
Buongiorno a tutti, la pandemia ha inciso notevolmente sulla mia quotidianit脿 lavorativa specialmente durante il periodo del lockdown, infatti le sedute di psicoterapia in presenza sono state sostituite da quelle on line fino alla met脿 di maggio. Attualmente le attivit脿 in presenza sono riprese ma alcune persone mi hanno chiesto di proseguire a distanza anche perch茅 vivono fuori citt脿. Inoltre le attivit脿 culturali ( cinema, teatro e concerti) stentano a ripartire quindi a parte i ristoranti e i locali non ci sono molte alternative per la vita serale. La stagione balneare 猫 ricominciata ma l'atmosfera 猫 ancora un po' rarefatta...猫 come se la citt脿 fosse un po' spenta.
Grazie Sabrina
Purtroppo questa Pandemia ha cambiato totalmente la nostra vita e non solo anche i nostri stili di vita.
Buongiorno a tutte e a tutti,

Spero stiate bene!

Riprendo questa discussione, ora che la maggior parte delle restrizioni in Italia si stanno sollevando, come state vivendo questa ritrovata libert脿?

Per me, ad esempio, dato che viaggio spesso in aereo, il fatto che per entrare in Italia non siano pi霉 necessari il green pass, test PCR e passenger locator forum, snellisce davvero molto le formalit脿.

E voi, come state vivendo questo momento?

Un saluto,

Francesca