大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Finanziaria del governo portoghese per il 2019

idealista.pt/news/especiais/orcamento-do-estado-2019/2018/10/24/37741-tudo-o-que-deves-saber-sobre-o-orcamento-do-estado-2019#xts=410875&xtor=EPR-30-%5B20181025_34526_37741-msv-news-orcamento-estado-2019%5D-20181025-%5Bm-01-titular-node_37741%5D-27265320@3
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Salve Pietro Bartolo LONGO,

Di solito non mi piace lasciare sul forum post messi li solo con un link.
Il titolo 猫 esplicativo circa il contenuto del link che hai pubblicato ma la pagina 猫 tutta in Portoghese.
Non so quanta utilit脿 abbia lanciare un thread solo link se il tema non viene argomentato e discusso.
Vedo che nessuno ha finora partecipato alla discussione....

Puoi spiegare a grandi linee quali sono i punti salienti della Finanziaria del Governo portoghese per il 2019?

In che modo i pensionati italiani residenti in Portogallo/quelli in procinto di trasferirsi ne saranno coinvolti?

Cordialmente,

Francesca
Team 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Buongiorno a Tutti e a Francesca
in questo momento non ricordo bene, ho letto il link e se non sbaglio, credo, di non aver trovato nulla in merito si RNH.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso
2 membri hanno reagito a questo post
Ciao Francesca,

ho letto personalmente non il link di IDEALISTA ma聽 l'intera聽 proposta di Bilancio da votare in Parlamento entro il 30/11 e per RESIDENTI con BENEFICIOS RNH c'猫 unicamente un聽 "qualcosa" in uno degli allegati .... riguardante l' articolo聽 16聽 CIRS sulla residenza,聽 che non 猫 per貌聽 spiegato, saranno marginali variazioni dell'articolo gi脿 presente e lo tratteranno in aula.

Nulla per aliquote IRS o scadenza anticipata/posticipata 10nnale.

Il tutto ANCORA da approvare.

Cordialmente
Ste
3 membri hanno reagito a questo post

SBERTAN ha scritto :

Ciao Francesca,

ho letto personalmente non il link di IDEALISTA ma聽 l'intera聽 proposta di Bilancio da votare in Parlamento entro il 30/11 e per RESIDENTI con BENEFICIOS RNH c'猫 unicamente un聽 "qualcosa" in uno degli allegati .... riguardante l' articolo聽 16聽 CIRS sulla residenza,聽 che non 猫 per貌聽 spiegato, saranno marginali variazioni dell'articolo gi脿 presente e lo tratteranno in aula.

Nulla per aliquote IRS o scadenza anticipata/posticipata 10nnale.

Il tutto ANCORA da approvare.

Cordialmente
Ste

Grazie Ste per il riscontro聽 ;)

Buona giornata

buona sera Francesca,

perdona, ma non sono un blogger experto ed il portoghese non l'ho ancora imparato, anche se trovo molte analogie con il Galiziano e lo Spagnolo che parlo, leggo e scrivo.

Nuovamente scusatemi tutti
3 membri hanno reagito a questo post