´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Come trovare appartamento in affitto a Lisbona

.. Desidero trovare un appartamento monolocale in affitto a Lisbona.. Nn troppo caro. Grazie x le informazioni.
Vedi anche
Buongiorno Luisa. Mura,

per che durata vuoi affittare, breve o lungo termine? Hai un limite massimo di spesa e delle caratteristiche che cerchi per il tuo appartamento?

Ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca gratuito nella nuova sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari a Lisbona.

Cordialmente,

Francesca
Ciao Francesca,  e grazie x avermi risposto,  io,  come tanti altri italiani, desidero trasferirmi in Portogallo,  per almeno 10 anni..., sono una pensionata e gradirei trovare un monolocale ammobiliato , dato che io sn single, la spesa che potrei affrontare è intorno ai 300, 350 €.  Mensili.  Credi che potrei trovare a lisbona e dintorni???  Potresti dirmi a chi potrei rivolgermi??? Grazie
Saluti luisa
1 membro ha reagito a questo post
Buongiorno Luisa,

Nel nostro elenco commerciale alla voce Immobili a Lisbona trovi dei contatti di agenzie e consulenti immobiliari a cui rivolgerti, spero ti potranno essere utili.

Saluti,

Francesca
Ciao gentile Francesca, per le informazioni utili che mi hai dato..., mi attivero' subito alla ricerca dell appartamento..
Grazie.... Saluti luisa
Stefania ed io ed il nostro piccolo cane, vorremo farci un giro a Lisbona per la ricerca di un appartamento da prendere in affitto per lunghissimo tempo (vorremmo trasferirici in questa città) Vorremmo cercare un quartiere residenziale e tranquillo (amiamo la tranquillità) con servizi (supermercati) nelle vicinanze. Potreste indicarci quali sono i quartieri di Lisbona con queste caratteristiche?
Grazie
Salvatore
@ Luisa. Mura > Ciao, alla fine sei riuscita a trovare qualcosa? Ci sapresti indicare dei quartieri residenziali tranquilli?

Grazie,

Francesca
Ciao Francesca, purtroppo non ho ancora trovato niente di interessante, a lisbona e dintorni e sto in un piccolo appartamento in affitto in albufeira. Se e quando troverò un appartamento ammobiliato a lisbona, te lo comunichero'. Grazie per il tuo interessamento.....
Saluti luisa
Ciao Luisa, io sarei interessato a trovare un appartamento da condividere con altra persona dividendo tutte le spese , la zona che preferisco è Cascais e/o Estoril, sono pensionato e interessato a trascorrere solo ca. 6 mesi in Portogallo (è sufficiente per essere in regola con la residenza e pensione ) , quindi cerco persona che come me vuole restare solo per 6 mesi (magari non continuativi).
Eventualmente mi fa sapere.
Un cordiale saluto.
Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo: Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico