Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2022
@Sissi11Sissi dove stai cercando?Io stesso problema, ho trovato lavoro a Marbella ma sono senza alloggio- @Saraetjoy
@Francesca ciao Francesca sono Barbara avrei bisogno di consigli x un alloggio e lavoro ad Alicante cosa cercare prima x i vuole ilniee prima bisogna trovare alloggio e te lo danno in affitto senza lavoro聽 grazie
@Francesca ciao Francesca sono Barbara avrei bisogno di consigli x un alloggio e lavoro ad Alicante cosa cercare prima x i vuole ilniee prima bisogna trovare alloggio e te lo danno in affitto senza lavoro聽 grazie
- @arzentonbarbara1970
Ciao a tuttiIo vivo in italia sto cercando lavoro ma nn trovo nulla inerente al mio lavoroFaccio elettricista da una ventina di anni e vorrei trovare sul mio settore qualcuno mi pu贸 dare qualche dritta grazieLa zona nn 猫 che mi interessa veramente ma se posso scegliere vorrei sulla zona di marabella o dintorniGrazie a tutti per la collaborazione- @Polato terens

Ciao a tutti!sono Antonella, ho 34 anni e da 6 anni vivo in Olanda dove lavoro; sento ormai che questo capitolo della mia vita si 猫 chiuso e mi piacerebbe fare una nuova esperienza, in un posto che si avvicina di pi霉 ai miei bisogni. Una citt脿 che ha destato molto il mio interesse 猫 stata Valencia. Mi piacerebbe avere pi霉 informazioni su questa citt脿, ma soprattutto sullo stile di vita, la gente ecc...ecc..Mi piacerebbe parlare con qualcuno che vive o ha vissuto l矛, ascoltare la sua esperienza e fare delle domande.- @Spirale88
ciao , sono stefania da Roma ed ho 57 anni (per l'anagrafe馃槅). Da 17 mesi mi sono trasferita in Spagna, con le mie 2 gatte,per il motivo comune a molti.....pur essendo L'Italia un paese bellissimo per storia e paesaggi, detesto come viene gestita..,.solo doveri e nessun diritto per chi ha pagato le tasse da sempre. Senza dilungarmi oltre, ho acquistato un appartamento in un residence聽 (Casares del Sol) a Casares costa (1 km a piedi dalla spiaggia) provincia di Malaga (Andaluc铆a) ed ho appena avviato un piccolo B&B ma conto di fare anche altri semplici lavori per vivere decentemente. Qui le tasse sono basse ed anche i prezzi degli immobili....- @stefanias22
Ciao a tutti, sono Elena ed ho 32 anni.
Buona serata a tutti e benvenuti,
per coloro che cercano inserimenti lavorativi in settore della ristorazione e tecnici qualificati, valutate la comunit脿 Valenziana, consiglio una visita nella zona di Torrevija ( Alicante ),聽 settore turistico stabile, nonostante i problemi attuali.
I tecnici, del comparto edile e indotto correlato sono sempre ricercati, le costruzioni e ristrutturazioni sono
sempre attive,聽 in tutte le stagioni.
Un breve soggiorno e constatate di persona.
@Francesca ciao
-@Francesco chiola
Ciao, come possiamo aiutarti?
@Silvia.pastorello ciaooo mi racconti un po鈥 x piacere io vorrei venire alle Canarie a vivere e lavorare
@stefanias22
Ciao! Anch鈥檌o vorrei trasferirmi e sapere affittando qualcosa di piccolo quale spesa aspettarmi e se
si pu貌 trovare come cameriera o barista facilmente, insomma qualsiasi cosa per potermi mantenere .. scusa, mi puoi aiutare ? Grazie mille comunque 馃槝
@giancarlo19822021 ciao e benvenuto,
che cosa ti piacerebbe sapere?
Hai qualche domanda precisa?
Attualmente di cosa ti occupi ?
Magari, in Spagna comunque.. 馃憢馃徏
@Francesca Ciao a tutti ...mi chiamo Giuseppe ho 55 anni sono un cuoco stagionale d albergo e ristorazione all occorrenza capopartita...che dir...provare un ennesima esperienza...perch茅 no....dopotutto non c 猫 nessuno che me lo vieta...con 37 anni di esperienza nelle cucine...x amor del mio lavoro come giusto che sia...ho conseguito tutte e 3 le vaccinazioni...mai stato alle Canarie. Ci provo...magari chiamassero...disponibile verso la met脿 di novembre. Grazie 馃挋 Saluti e Ciao a tutti
@Francesca Ciao a tutti ...mi chiamo Giuseppe ho 55 anni sono un cuoco stagionale d albergo e ristorazione all occorrenza capopartita...che dir...provare un ennesima esperienza...perch茅 no....dopotutto non c 猫 nessuno che me lo vieta...con 37 anni di esperienza nelle cucine...x amor del mio lavoro come giusto che sia...ho conseguito tutte e 3 le vaccinazioni...mai stato alle Canarie. Ci provo...magari chiamassero...disponibile verso la met脿 di novembre. Grazie 馃挋 Saluti e Ciao a tutti
-@giuseppecarlino1966
Ciao Giuseppe, ben arrivato e in bocca al lupo per il tuo progetto!
ciao, sar貌 felice di aiutarti.
-@FrankZapata2010
Grazie per la tua disponibilit脿 ma a chi 猫 rivolto il tuo messaggio?
Buongiorno,
Vi invito a seguire questa nuova discussione: /forum/viewtopic.php?id=1013457
Grazie!
Rendi pi霉 semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio in Spagna

Assistenza all'infanzia in Spagna
Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesser脿 saperne聽di pi霉 sul funzionamento ...

Adattarsi allo stile di vita di Siviglia
Siviglia 猫 un concentrato di tradizioni affascinanti e curiose: dalla cultura delle tapas alla siesta, ...

I quartieri di Siviglia
Una volta deciso di trasferirvi a聽Siviglia, il passo successivo 猫 quello di trovare un posto dove ...

Cercare casa a Tenerife
Tenerife 猫 la pi霉 grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

Informazioni doganali per entrare in Spagna
Prima di viaggiare in Spagna per cominciare la tua nuova vita all'estero, devi conoscere le normative doganali ...

I quartieri di Madrid
Ci sono molti aspetti da considerare prima di cercare casa all'estero. L'opzione ideale sarebbe quella di ...

Conoscere usi e costumi di Madrid
Madrid 猫 la capitale della Spagna, una citt脿 vivace e accogliente al centro del Paese con una ...

Vita da studente a Siviglia
Siviglia 猫 una delle mete europee pi霉 amate dagli studenti internazionali. Qui il sole splende quasi ...