Dentista alle Canarie
Per questo motivo mi piacerebbe sapere se 猫 possibile trovare alle Canarie un lavoro come dentista.
Un cordiale saluto a tutti
Salvatore
- Lavorare alle Canarie - Guida
- sono un dentista italiano e vorrei lavorare li - 5 Risposte
- Cerco lavoro alle Canarie - 3 Risposte
- Lavorare come psicologo alle Canarie - 33 Risposte
- Lavorare come musicista alle Canarie - 11 Risposte
- Lavoro e trasferimento alle Canarie. - 20 Risposte
- Igienista alle Canarie - 3 Risposte
benvenuto su 大咖福利影院!

Ci sono un paio di Italiani iscritti al sito che vivono li, magari ti potrebbe interessare entrare in contatto con loro.
Li trovi su questa pagina: Espatriati Italiani alle Canarie.
Un saluto,
Francesca
Premetto che il lavoro va molto bene e per questo ogni tanto vacillo nelle mie pulsioni. Ho mandato qualche cv alle cliniche e mi hanno anche risposto ma a distanza 猫 tutto difficile. Avendo uno studio mio ed essendo anche socio di una catena di cliniche il mio desiderio sarebbe aprire una clinica anche in societ脿 alle canarie. Che ne dici?
Prima di partire comunque dovrei vendere la mia grossa clinica a Roma, ([ link moderato ] strutturata per essere gestita da una societ脿, una volta chiesta l'autorizzazione, e a tal proposito potrebbe anche interessare e te, Cristiano, per la tua catena di cliniche...
Salvatore Cristiano Mario, sono Stefano un collega di biella, che cerca il coraggio per lasciare il nostro bel paese non per mancanza di lavoro, ma per migliorare la propria qualit脿 di vita
Sono interessato a trovare lavoro come dentista o aprire una clinica/studio associato .
Qualcuno ho notizie o progetti da condividere.
Grazie
颁辞谤诲颈补濒颈迟脿
Tiziana
Qualcuno sa dirmi la procedura per poter cominciare a lavorare la' in una clinica o studio privato e se e' indispensabile saper parlare spagnolo? Io parlo inglese..
Grazie,
Silvia
io sarei interessata ad una collaborazione,visto che non pratico l'ortodonzia.
Quando vorresti trasferirti alle Canarie?
Io nel giro di un anno..avendo mio figlio cominciato la prima elementare in Italia..
Ciao,
Silvia
Silvia da Genova
Buona serata ed a presto!
6 anni fa creammo la nostra clinica nei minimi dettagli pensando di dedicare corpo ed anima all'attivit脿 al fine di renderla un riferimento per Alba...ma ad oggi nonostante le tante soddisfazioni professionali gli imprevisti si presentano ogni giorno ciclicamente come l'alternarsi di giorno e notte....Sono stanco e ora ho voglia di impegnarmi nel raffinare la vita della mia famiglia che 猫 per me pi霉 importante del sole...
Vogliate considerare la mia come una richiesta seria ed ufficiale di informazioni. Siamo disposti a lavorare in proprio o presso cliniche gi脿 operanti sulle Canarie. Grazie anticipate per eventuali risposte. Pier
contatto Facebook .聽 Cosimo Mazzeo聽 /Lecce
Sarei interessato聽 a trasferirmi alle Canarie anche per un progetto in comune con altri colleghi..
Ho gi脿 avuto dei contatti con un paio di cliniche,ma la cosa non 猫 andata in porto per motivi non inerenti la professione..
Se qualcuno fosse interessato la mia email 猫 :聽 paolo598@gmail.com聽 聽 聽 聽 grazie
vedo che ci sono molte richieste di aiuto ma poche risposte concrete...
nessuno vuole condividere notizie riguardo il nostro lavoro sulle isole canarie?
se ci fosse uno o diversi colleghi intenzionati ad aprire un centro sarei interessato a partecipare sia come investimento che come apporto lavorativo..
nella speranza di avere info auguro buon lavoro.
Io sono psicologo clinico, psicoterapeuta, esperta di comunicazione e benessere psico fisico. In giugno andro alle canarie per un giro perlustrativo. Se vogliamo mettere gi霉 un progetto io poi mi occuperei di fare indagini di mercato in loco e della sua presentazione.
La mia mail robilly2002@libero.it
Roberta
Contattatemi su maragnomauro(et)gmail.com
Ho letto molte richieste da brillanti colleghi ed io sono proprio nelle vostre stesse condizioni: 2 studi dentistici avviati (ora quasi autosuff) che mi permettono di fare il salto per il futuro dei miei figli.
Il 15 parto con la mia famiglia per i primi contatti a Las palmas, se qualcuno di voi ha notizie, idee o semplici curiosit脿 da chiedermi che posso reperire direttamente nell'isola la mia mai 猫:
dott.stefano@dr.com
Siamo tutti nella stessa barca quindi non preoccupatevi se ci aiutiamo a vicenda potremmo cominciare una vita pi霉 serena e felice... ce lo meritiamo!!!
Fino a Venerd矛 di questa settimana rimarr貌 a Las Palmas, potete contattarmi a:
poi al mio ritorno possiamo vederci e capire se riusciamo a fare qualcosa assieme.
Ciao Stefano
Hai novit脿 circa la possibilit脿 di lavorare come psicologo laggiu??
Grazie e buona permanenza
Roberta
Sono una imprenditrice ed聽 sono appena tornata da Gran Canaria, dove sono rimasta per un mese
ho creato contatti, fatto uno studio di mercato e sono intenzionata ad aprire聽 una agenzia di servizi nel campo sanitario.
Sto cercando di raccogliere le competenze e specializzazioni in capo medico.
ci sono ottime opportunit脿 nel settore che ho verificato direttamente attraverso il mio progetto di lavoro
sar貌 lieta di聽 aiutare e collaborare,
Riguardo alla qualit脿 della vita, non 猫 retorica ma sicuramente 猫 l'ambiente giusto per lavorare in serenit脿
senza perdere il sorriso e ammalarsi di tressss, l'isola 猫 bella, sole, mare e temperatura ottimale tutto l'anno
Lingue: A Gran Canaria, inglese oltre allo spagnolo
Cordialmente
E-Mail:
Motivo: A garanzia della privacy non inserire contatto email su forum pubblico
La questione non 猫 semplice, vi sono un sacco di cliniche odontoiatriche e mediche in generale, a quanto mi hanno riferito lavorano tutte... dalle otto del mattino alle 21:30 di sera sabato fino alle 14!
Sono tutte cliniche tipo :dentix, caredent, vitaldent... qualit脿 non eccelsa ma a prezzi stracciati
Ad esempio facevano pubblicit脿 di un impianto dentale a 275!
La possibilit脿 di lavoro 猫 interessante ma difficilmente i guadagni saranno importanti se non cercando una strategia diversa.
Psicologi non ce ne sono molti, parlando con colleghi del luogo mi dicevano che secondo loro potrebbe essere una buona idea anche in collaborazione diretta con studi dentistici per i pazienti odontofobici.
Ho notato solo uno studio medico di uno psicologo lungo la via principale di Las Palmas -Triana.
Mi chiamo Luna e sono di Bologna e no, non sono una dentista, ma un'assistente!
Ho un fratello che vive a Tenerife da tre anni e ad agosto lo raggiungo per capire come trasferirmi 猫 come poter lavorare come assistente. ( lui si sta gia informando)
Per il momento, compatibilmente con il lavoro,聽 sto facendo un corso di spagnolo.
Qualora, eventualmente, qualcuno dei professionisti presenti avesse bisogno di un'assistente io mi candido.
Saluti, Luna.
Come stai? Come va il progetto di trasferimento? io sono sempre disponibile
Un saluto
Roberta
Ringrazio Dott. Stefano che (andando in loco a VERIFICARE le informazioni...) ha correttamente delineato la situazione.
Alle Canarie (soprattutto Tenerife e Gran Canaria) ci sono gi脿 tante grosse strutture ben avviate e con orario/tariffe da ULTRA lowcost (apertura 7/7, 10 ore al giorno, sabato compreso, listini superscontati, professionalit脿 con forte concorrenza del Nord Europa, etc)
Quindi potete tranquillamente direi addio al "solito" clich猫 : Canarie=NO stress....
Si lavora sodo, si guadagna MENO a parit脿 di ore che in Italia (parlo del Nord Italia), e si devono conoscere le lingue (inglese, spagnolo, tedesco)
E' quasi obbligatorio trovare una collaborazione presso queste strutture: pagano poco rispetto al monte totale di ore lavorative (vale lo stesso per le Assistenti)
Volendo aprire una struttura bisogna essere consapevoli che il trend 猫 quello descritto sopra.Quindi 猫 obbligatorio costruire una Societ脿/Associazione con altri colleghi (per avere una accoglienza 7/7 di almeno 10 h, con varie specialit脿). Con tutte le difficolt脿/limitazioni che cio' comporta (a partire dalla difficolt脿 naturale, per gli italiani, di lavorare in Team)
I pazienti sono poco fidelizzati, soprattutto anziani e sempre pronti聽 a cercare l'offerta migliore....
PS Frequento da oltre 15 anni le Canarie
sarei interessato ad un progetto comune
la mia mail 猫
saludos armonia
Motivo: A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatto email su forum pubblico
Motivo: Questo 猫 un forum pubblico, non inserire dettagli personali come indirizzo e-mail
Rendi pi霉 semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio alle Canarie

Cercare lavoro in Spagna
Trasferirsi all'estero聽pu貌 essere al tempo stesso emozionante e complesso, soprattutto quando si ...

Fare impresa in Spagna
Avviare un'impresa in Spagna 猫 entusiasmante ma bisogna fare i conti con la burocrazia. Le procedure e ...

Il mercato del lavoro in Spagna
Il mercato del lavoro spagnolo offre molte opportunit脿 per gli espatriati. La Spagna 猫 da tempo una ...

Lavorare in Spagna come nomade digitale
Con il suo stile di vita rilassato, il clima soleggiato, l'ottimo cibo e i paesaggi mozzafiato, la Spagna ...

Fare uno stage in Spagna
Vuoi sviluppare le tue capacit脿 professionali e aumentare le prospettive di carriera vivendo in Spagna e ...

Il NIE, Numero de Identidad de Extranjero
Che cos'猫 il NIE e a che cosa serve? Quali documenti sono necessari per ottenerlo? Trovi le informazioni ...

I quartieri di Madrid
Ci sono molti aspetti da considerare prima di cercare casa all'estero. L'opzione ideale sarebbe quella di ...

Scuole internazionali in Spagna
Trasferirsi in Spagna con la propria famiglia 猫 un'esperienza entusiasmante, piena di ...