Dentista alle Canarie
Per questo motivo mi piacerebbe sapere se 猫 possibile trovare alle Canarie un lavoro come dentista.
Un cordiale saluto a tutti
Salvatore
- Lavorare alle Canarie - Guida
- sono un dentista italiano e vorrei lavorare li - 5 Risposte
- Cerco lavoro alle Canarie - 3 Risposte
- Lavorare come psicologo alle Canarie - 33 Risposte
- Lavorare come musicista alle Canarie - 11 Risposte
- Lavoro e trasferimento alle Canarie. - 20 Risposte
- Igienista alle Canarie - 3 Risposte
benvenuto su 大咖福利影院!

Ci sono un paio di Italiani iscritti al sito che vivono li, magari ti potrebbe interessare entrare in contatto con loro.
Li trovi su questa pagina: Espatriati Italiani alle Canarie.
Un saluto,
Francesca
Premetto che il lavoro va molto bene e per questo ogni tanto vacillo nelle mie pulsioni. Ho mandato qualche cv alle cliniche e mi hanno anche risposto ma a distanza 猫 tutto difficile. Avendo uno studio mio ed essendo anche socio di una catena di cliniche il mio desiderio sarebbe aprire una clinica anche in societ脿 alle canarie. Che ne dici?
Prima di partire comunque dovrei vendere la mia grossa clinica a Roma, ([ link moderato ] strutturata per essere gestita da una societ脿, una volta chiesta l'autorizzazione, e a tal proposito potrebbe anche interessare e te, Cristiano, per la tua catena di cliniche...
Salvatore Cristiano Mario, sono Stefano un collega di biella, che cerca il coraggio per lasciare il nostro bel paese non per mancanza di lavoro, ma per migliorare la propria qualit脿 di vita
Sono interessato a trovare lavoro come dentista o aprire una clinica/studio associato .
Qualcuno ho notizie o progetti da condividere.
Grazie
颁辞谤诲颈补濒颈迟脿
Tiziana
Qualcuno sa dirmi la procedura per poter cominciare a lavorare la' in una clinica o studio privato e se e' indispensabile saper parlare spagnolo? Io parlo inglese..
Grazie,
Silvia
io sarei interessata ad una collaborazione,visto che non pratico l'ortodonzia.
Quando vorresti trasferirti alle Canarie?