´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Gruppi di amici a tenerife

Salve sono Angela sono a tenerife da 6 mesi ho 45 anni cerco lavoro e nuove amicizie

Vedi anche

@Angynappi78 Ciao Angela e ben arrivata sul forum! 1f642.svg

Dai occhiata alla nostra sezione per entrare in contatto con espatriati a Tenerife, trovi tanti contatti, ti basta cliccare qui.

Per la ricerca di lavoro, trovi tante informazioni utili nell'articolo Trovare lavoro alle isole Canarie della nostra guida, e contatti di piattaforme dedicate all'impiego.

Che tipo di lavoro vorresti trovare?

Saluti,

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Ciao, siamo una coppia. Io 33 anni. Lei 55 anni. Siamo lavoratori in Emilia Romagna ma vorremmo trasferirci a Fuerte Ventura per vivere e lavorare. Parliamo inglese. Siamo disponibili a fare qualsiasi lavoro pur di raggiungere il nostro sogno. Potete aiutarci? Vi lascio il mio indirizzo e-mail: [oscurato] GRAZIE MILLE

Moderato da Francesca last year
Motivo: A garanzia della privacy non inserire email in questo forum pubblico
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum

@oscarfarolfi Ciao e benvenuti! Essendo una destinazione turistica ci sono varie disponibilità in ristoranti/bar/alberghi. Vi consiglio di iniziare a fare ricerca su portali dedicati al lavoro come Indeed, Infojobs e Trabajos. Nono so però come sia adesso la stagione dato che si va verso l'inverno. Voi conoscete già la zona, ci siete stati?

Saluti,

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº