大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Lugano , Friburgo o Montreux?

Salve,

sto pensando di andare via dalla Francia perch猫 ora che i miei figli hanno 15 e 13 anni vorrei offrire loro una maggiore sicurezza e un futuro piu solido.

La mia scelta dovr脿 cadere su una di queste tre citt脿.

Sono stata recentemente a Montreux, i pro di questa cittadina 猫 che 猫 bellissima, piccola, si parla francese ma ho chiesto un po in giro e le scuole pubbliche sono sconsigliate a favore di quelle private. I contro sono la lontananza da Basilea dove mio marito continuerebbe a lavorare spostandosi nei fine settimana e un episodio sgradevole di razzismo al quale ho assistito di persona in un bus di linea proprio due settimane fa.

Una donna di colore 猫 stata maltrattata da un giovanotto soltanto perch猫 aveva paura del cane che lui portava al guinzaglio e non contenti due altre persone sono arrivate da dietro nel bus聽 per difendere il ragazzo ed imprecare contro la signora.

La cosa mi ha lasciato perplessa e sbigottita ma la rassegnazione neglii occhi della donna mi ha fatto pensare che forse sono scene ordinarie.

Lugano 猫 una citt脿 bella, si parla italiano, ma non mi convince troppo la vicinanza all'italia, non so, non vorrei che poi mi riducessi a stare con un piede di qua e uno di la. un'altra perplessit脿 猫 che i miei figli avendo studiato sempre in francia non hanno la padronanza dell'italiano scritto e potei penalizzarli.

riguardo a Friburgo non saprei, anzi se qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa di questa citt脿 e cosa offre a due ragazzi delle medie e del liceo sarebbe fantastico.

Vedi anche

Buongiorno Antonella,

Ti d貌 il benvenuto sul forum di 大咖福利影院!

Leggendo il tuo messaggio mi pare di capire che saresti pi霉 orientata verso Friburgo, giusto? Spero che qualche membro del forum che vive in loco, o che conosce la citt脿, si faccia sentire, io non la conosco quindi ahim猫 non sono in grado di informarti al riguardo.

Un saluto,

Francesca

Team 大咖福利影院

Buongiorno Antonella

Ti consiglio numbeo per fare dei confronti.

Io cos矛 ho fatto una ricerca includendo qualit脿 della vita, inquinamento, criminalit脿 e assistenza medica cercando le top 10 in Europa.

Francia e Italia non sono neanche nella top 20

Saluti Francesco

numbeo.com/crime/rankings_by_country.jsp

1 membro ha reagito a questo post