大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

AIUTO URGENTE. CERCO ALLOGGIO A LOSANNA

ciao,
ho urgente bisogno di trovare un alloggio a losanna per 4 mesi.
qualcuno pu貌 aiutarmi??
grazie.
Vedi anche
Ciao marcoscatena,

benvenuto su 大咖福利影院!

Ho spostato il tuo messaggio nel forum Losanna per renderlo pi霉 visibile data l'urgenza.
Per che periodo ti serve? Che tipologia di alloggio? Meglio specificare.
Da quello che so, tramite info che ho letto qui sul forum, puoi affittare a condizione che tu abbia un permesso di soggiorno perch猫 il proprietario di casa ti chieder脿 che lavoro fai per tutelarsi.
Puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari a Losanna.
Prova anche a consultare il sito homegate.ch

Buona fortuna,

Francesca
grazie mille.
sono uno studente, devo andare a losanna per fare la tesi.
vorrei partire per i primi di dicembre.
1 membro ha reagito a questo post
Ciao.per quanto tempo,猫 quando vuoi spendere ? A Losanna ci sono solo 2 ostel ma fanno schifo. Fidati ci sono passato io.
Io ho degli amici che聽 ti potrebbero affitare una stanza.
Ciao, vorrei partire i primi di dicembre fino ai primo di aprile. Va bene qualsiasi cosa :)
Io ho un amico che abita a聽 2 fermate dall'universit脿 di lausanne EPFL

Camera privata, con lenzuola piumone asciugamani eccetera. Bagno cucina e soggiorno in collocazione con lui. Internet聽 tv聽 lavatrice tutto compreso. 280 alla settimana
sarebbe ottimo, il costo per貌 猫 un po troppo alto per me. al massimo posso spendere sui 700 franchi al mese.
Losanna e molto cara. E gli studi li trovi a 1000 franchi pi霉 le spese .ma vuoti .quindi dovresti comprare i mobili. Adesso rifletti un attimo
Ed 猫聽 molto difficile trovare un appartamento. Fidati l'ho passato io personalmente
si lo so che 猫 molto cara, per貌 mi sembra troppo come affitto. ti ringrazio comunque.
se magari pu貌 abbassare un p貌 fammi sapere.
Ok.e tu fammi sapere se riesci a聽 trovare qualcosa. Io ci貌 messo 2 anni e mezzo
Mi ha risposto e mi ha detto che il massimo che pu貌 fare 猫 di 950 al mese tutto compreso e che devi restare minimo 2 mesi. Di meglio non si pu貌 fare. Adesso decidi ma se non prendi la palla al balzo, pu貌 essere che lui l'affitta in questi giorni. Visto che abita a聽 meno di un km dall'universit脿
Salve, grazie per scambiare dettagli personali e continuare la conversazione in forma privata usando la messaggeria del sito. Cliccare su icona a forma di busta in alto a questa pagina, lato destro.

Grazie,

Francesca
ciao, ho urgente bisogno di trovare un alloggio a losanna per 4 mesi. qualcuno pu貌 aiutarmi?? grazie.
-@marcoscatena
ciao, ho urgente bisogno di trovare un alloggio a losanna per 4 mesi. qualcuno pu貌 aiutarmi?? grazie.
-@marcoscatena

Ciao @dinnellaannunziata, come possiamo aiutarti?

Saluti,

Francesca

Team 大咖福利影院