´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento in Canada - aggiornamento sui vostri progetti

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene! 1f642.svg

Finalmente siamo tornati a viaggiare e possiamo riprendere in mano i nostri progetti di andare a vivere all'estero!

Ai vecchi e a tutti i nuovi arrivati sul forum, raccontateci a che punto siete del vostro piano di trasferimento in Canada.

Quali sono i motivi che vi spingono a lasciare il vostro paese natale? Partirete da soli, in coppia, o con la famiglia?

Come mai proprio il Canada? Cosa vi attira maggiormente di questa nazione?

Spero di avere vostre notizie!

Saluti e a presto!

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Vedi anche

Siamo una famiglia che vogliamo dare un futuro migliore per i nostri figli e sinceramente anche per noi vivo in Puglia e qui da noi ormai non si può parlare di futuro purtroppo è vorrei tanto trovare un lavoro e per il primo periodo ù  lavoro che può dare alloggio per breve periodo io sono idraulico da 16 anni di esperienza impianti idrici fognanti climatizzatori e caldaie gas e aspirazioni con eventuale manutenzione spero che qualcuno mi dia una mano a fare una famiglia felice saluti a tutti Antonio

@antonioromano8880 Buongiorno Antonio! Hai già avuto modo di dare un'occhiata ai link con informazioni che avevo condiviso con te in questa discussione?

No no sinceramente non lo visto link

@antonioromano8880 Strano, avresti dovuto ricevere una notifica per informarti del mio messaggio. Vabbè, fa niente, ti lascio il tempo di controllare!