大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Info viaggio negli USA

alessandrosorbo74

Buonasera, mi chiamo Alessandro. Scrivo dall Italia. Vorrei fare un viaggio negli USA, pi霉 precisamente zona New Jersey e New York. Ip problema e che connla lingua non sono messo bene. Volevo in effetti sapere ed essere aiutato. Come cercare diciamonun聽 聽 聽 聽 聽 聽" Cicerone", chw possa aiutarmi con la lingua e il resto.

Grazie

Alessandro Sorbo

Vedi anche

Vivere a New York: la guida per espatriatiRicerca cuoco/a New YorkLAVORO COME MASSAGGIATOREvisti di lavoro per gli Stati UnitiStudiare a New York... Associate Degree? Certificate Programs?lavoro esteticaStudiare inglese gratis new york
Francesca

@alessandrosorbo74 Ciao Alessandro, ben arrivato sul forum! Vuoi andare a fare una vacanza o un giro esplorativo in vista di un trasferimento l矛?

Saluti,

Francesca

Team 大咖福利影院

alessandrosorbo74

Buongiorno Francesca, intanto ti ringrazio per la risposta. Si voglio fare una vacanza specifica. E voglio visitare ed esplorare nello specifico New Jersey e New York. Per貌 non essendo con la lingua pratico. Cercavo una persona che poteva aiutarmi in聽 Loco. Che potessw aiutarmi in tutto, per dormire, muovermi ecc... 鈽猴笍聽

Francesca

Non ti conviene affidarti a un'agenzia di viaggi in Italia e vedere con loro se hanno dei corrispondenti in loco o dei contatti di guide in italiano che ti possano seguire nei vari spostamenti? Credo tu debba cercare questo tipo di servizio, non credo troverai nessuno disposto a farlo gratuitamente...

alessandrosorbo74

Vabb猫, non intendevo nel caso gratuitamente.. 鈽猴笍