大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

cerco lavoro a manaus

Ol谩, eu sou uma italiano de 42 anos, recentemente me mudei para Manaus, eu estou procurando um emprego, eu vnego o setor industrial, com 20 anos de experi锚ncia no tratamento de 'alum铆nio, o meu trabalho era "o respons谩vel pelo site. Falo Ingl锚s perfeito. na It谩lia teve uma atividade ', que produziu equipamentos para tratamento de 谩gua dom茅stico e industrial. Se estiver interessado eu precisaria para o trabalho, o desejo ea capacidade de "eu n茫o perca. gra莽as.
ciao sono un italiano di 42 anni da poco mi sono trasferito a Manaus ,cerco un lavoro, io vnego dal settore industriale ,con 20 anni di esperienza nel settore del trattamento dell' alluminio, la mia mansione era' quella di responsabile cantiere. parlo perfettamente inglese . in italia avevo un attivita' ,che produceva impianti per il trattamento dell'acqua sia domestico che industriale . se interessati聽 avrei bisogno di lavorare, la voglia e le capacita' non mi mancano .grazie
Vedi anche
Ciao corsaronero,

ben arrivato su 大咖福利影院!

Se ti pu貌 interessare e vuoi interagire anche con utenti Portoghesi, ti segnalo il F贸rum Manaus in lingua portoghese.

Auguri per tutto,

Francesca
Ciao Francesca e Corsaronero,
arrivata a Manaus da 10 gg in trasferta definitiva.
Cerco contatto con Italiani che abitano qui per condividere l麓esperienza.
un abbraccio
Agnese
ciao agnese io sono Gianluca abito qui a Manaus se vuoi possiamo incontrarci . fammi sapere .ciao