Nuovi arrivati in Venezuela, parlateci di voi
Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Venezuela?
Parlateci un po聮 di voi: chi siete e da dove venite?
Qual聮猫 il vostro progetto di vita in Venezuela? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?
Grazie mille per condividere la vostra esperienza con noi,
Francesca
- Vivere in Venezuela: la guida per espatriati - Guida
- Venezuela? Lasciate perdere!!! - 43 Risposte
- Cerco lavoro in Venezuela - 2 Risposte
- Aggiornamenti venezuela - 1 Rispondi
- Costo di alcuni prodotti in Venezuela - 6 Risposte
- Come fare nuove amicizie in Venezuela - 15 Risposte
- Professioni popolari per espatriati in Venezuela - 2 Risposte
stella63 ha scritto :Ciaoooo! Sono Giulia arrivo dall italia approdata a isla margarita il 3 giugno . dopo gli ultimi anni di tracollo finanziario e ladrerie varie italiane ho deciso di scappare.ho prenotato il volo e ora sono qui felice della mia scelta
Ciao Giulia, sto pensando seriamente anch'io di trasferirmi l矛, perci貌 cerco di avere informazioni sulla qualit脿 della vita, il lavoro, la sicurezza, sanit脿, etc. Possiamo sentirci su Skype?
Grazie
Michele
Se ti servono info sulla qualit脿 della vita, lavoro, sanit脿 ti invito ad aprire delle nuove discussioni e fare le domande che ritieni necessarie.
Grazie,
Francesca
Michele
Saluti
Claudio
stella63 ha scritto :Poi apri una discussione cosi rispondo pubblicamente sul forum!
Ciao Stella, semplicemente volevo chiederti cosa fai a Margarita: lavori? Che tipo di lavoro?
- Hai una casa in affitto o sei alloggiata presso qualcuno?
- Hai conosciuto gente del posto o Italiani?
- Hai girato, visitato localit脿, spiagge o qualcosa nell'entroterra?
- Difficolt脿 con la moneta? Hai cambiato in modo conveniente gli Euro con Bolivars?
- Il costo della vita 猫 basso rispetto agli altri paesi come si sente dire?
- Hai riscontrato problemi di sicurezza, sopratutto uscendo la sera o 猫 come l'Italia?
Ti ringrazio, spero tu possa rispondermi
Michele
stella63 ha scritto :Poi apri una discussione cosi rispondo pubblicamente sul forum!
www.expat-blog.com/forum
Grazie,
Francesca
Giusy 馃尭 Fiore
@stella63 Ciao Giulia, Io sto cercando di pianificare il trasferimento, ma vorrei gia spedire la Miia roba in un Deposito in Affitto per ritrovarmi tutto l'essenziale gi脿 li a Porlamar._聽 Per il Trasloco (ho solo Valigie e Scatole) a chi Ti sei rivolta ?
Peraltro Mi hanno informato che per l'Isola non si sono Voli diretti e presumo debba fare a tappe: Roma >Madrid>Caracas> Porlamar.
@taurin Salve, questi contatti di traslocatori potrebbero essere utili, puoi richiedere delle quotazioni gratuite: Societ脿 di traslochi in Venezuela.
Saluti,
Francesca
Team 大咖福利影院