大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Chi sa darmi delle indicazioni generali sull'Algeria?

Chi sa darmi delle indicazioni generali sull'Algeria? In particolare sulla citt脿 di Skikda.

Ho avuto una proposta di lavoro ma sono un p貌 preoccupato per la mia incolumit脿, sia sotto il profilo attentati/rapimenti che per quanto riguarda malattie/virus.

Qualcuno di voi ha delle informazioni ATTENDIBILI da darmi ?

Grazie mille
Vedi anche
Buongiorno,
vivo e lavoro in Algeria da circa 5 anni.
Il mio blog 猫:
oltre-i-confini.blogspot.com

sui post di novembre e dicembre 2014 trovi molte di informazioni sull'Algeria.
Dopo aver scorso un p貌 il sito, contattami pure per ulteriori dubbi!

In bocca al lupo.
Francesco.

PS: Skikda 猫 un posto di mare fighissimo...
Ciao Francesco,

in particolare te dove vivi in Algeria?

Skikda 猫 un posto di mare...fighissimo dipende a cosa lo paragoni :))

Comunque mi fare piacere porti delle domande...ci possiamo scrivere su skype o facebook?

Grazie mille,
saluti
Max
ciao聽 l'Algeria e un聽 聽paese聽 bellissimo , con tranquillit脿聽 e sicurezza totale
Per dire una cosa del genere immagino che ci sei stato di recente...Mi chiedo dove esattamente.
Probabilmente non a Tizi Ouzou, a 100 km da Algeri, dove OGGI l'esercito ha ucciso sei terroristi islamisti.
Non lontano da dove l'alpinista francese Herv猫 Pierre Gourdel, 猫 stato sgozzato il 22 settembre 2014 da terroristi algerini affiliati all'Isis.

ARTICOLO TRATTO DA "EL WATAN"
le 28.04.15 | 18h05 | mis 脿 jour le 28.04.15 | 21h18

"Tizi Ouzou: Six terroristes abattus 脿 Azazga"

Les forces de s茅curit茅 ont r茅ussi 脿 mettre hors d鈥櫭﹖at de nuire six聽 terroristes, ce mardi, 28 avril, durant l鈥檃pr猫s midi, dans聽 la commune d鈥橝zazga.
Les six islamistes arm茅s ont 茅t茅 茅limin茅s par l鈥橝NP, lors d鈥檜ne embuscade tendue聽 pr猫s du village Hendou, selon des sources locales qui pr茅cisent que cinq armes de type kalachnikov et un pistolet automatique ont 茅t茅 茅galement r茅cup茅r茅s 脿 l鈥檌ssue de cette op茅ration.