大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Chi sa darmi delle indicazioni generali sull'Algeria?

Chi sa darmi delle indicazioni generali sull'Algeria? In particolare sulla citt脿 di Skikda.

Ho avuto una proposta di lavoro ma sono un p貌 preoccupato per la mia incolumit脿, sia sotto il profilo attentati/rapimenti che per quanto riguarda malattie/virus.

Qualcuno di voi ha delle informazioni ATTENDIBILI da darmi ?

Grazie mille
Vedi anche
Buongiorno,
vivo e lavoro in Algeria da circa 5 anni.
Il mio blog 猫:
oltre-i-confini.blogspot.com

sui post di novembre e dicembre 2014 trovi molte di informazioni sull'Algeria.
Dopo aver scorso un p貌 il sito, contattami pure per ulteriori dubbi!

In bocca al lupo.
Francesco.

PS: Skikda 猫 un posto di mare fighissimo...
Ciao Francesco,

in particolare te dove vivi in Algeria?

Skikda 猫 un posto di mare...fighissimo dipende a cosa lo paragoni :))

Comunque mi fare piacere porti delle domande...ci possiamo scrivere su skype o facebook?

Grazie mille,
saluti
Max
ciao聽 l'Algeria e un聽 聽paese聽 bellissimo , con tranquillit脿聽 e sicurezza totale
Per dire una cosa del genere immagino che ci sei stato di recente...Mi chiedo dove esattamente.
Probabilmente non a Tizi Ouzou, a 100 km da Algeri, dove OGGI l'esercito ha ucciso sei terroristi islamisti.
Non lontano da dove l'alpinista francese Herv猫 Pierre Gourdel, 猫 stato sgozzato il 22 settembre 2014 da terroristi algerini affiliati all'Isis.

ARTICOLO TRATTO DA "EL WATAN"
le 28.04.15 | 18h05 | mis 脿 jour le 28.04.15 | 21h18

"Tizi Ouzou: Six terroristes abattus 脿 Azazga"

Les forces de s茅curit茅 ont r茅ussi 脿 mettre hors d鈥櫭﹖at de nuire six聽 terroristes, ce mardi, 28 avril, durant l鈥檃pr猫s midi, dans聽 la commune d鈥橝zazga.
Les six islamistes arm茅s ont 茅t茅 茅limin茅s par l鈥橝NP, lors d鈥檜ne embuscade tendue聽 pr猫s du village Hendou, selon des sources locales qui pr茅cisent que cinq armes de type kalachnikov et un pistolet automatique ont 茅t茅 茅galement r茅cup茅r茅s 脿 l鈥檌ssue de cette op茅ration.
Les corps des sbires de l鈥檈x GSPC 茅limin茅s ont 茅t茅 achemin茅s vers la morgue du CHU Nedir Mohamed o霉 ils sont actuellement en cours d鈥檌dentification, ajoutent les m锚mes sources.
ciao, tutto il mondo e un paese con i suoi prb ma male聽 chi vada聽 sono聽 cose al di fuori della gente che sta in giro聽 non bisogna vivere con la paura ,anche perche dove deve andare cmq ce la tranquilita totale non stai a sentire la stampa e tanto altro聽 altrimenti non vivi piu聽 buona domenica .
Su questo sono proprio d'accordo!

Non bisogna vivere con la paura, la tranquillit脿 totale non esiste neppure in Cina o in Arabia Saudita, dove terroristi e criminali sono quasi inesistenti, perch猫 esiste la pena di morte e la gente ci pensa bene prima di commettere un reato.

Io ho girato l'Algeria per lavoro in lungo ed in largo, e mi 猫 piaciuta per molti versi.
Ma ero cosciente del rischio che correvo.

Saluti a tutti.
oltre-i-confini.blogspot.com