大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Aprire pizzeria in Camerun

buon giorno聽 io聽 sono italiano聽 聽e sto聽 pensando di venire in camerun聽 per aprire una pizzeria聽 聽 ci sono consigli,,聽 che voi potete darmi聽 grazie
Vedi anche
Salve Lamberto,

benvenuto su 大咖福利影院!

Ho iniziato una nuova discussione per dare pi霉 visibilit脿 al tuo messaggio.

Su questa pagina: Espatriati Italiani in Camerun trovi i contatti di connazionali che spero ti possano tornare utili.

Saluti,

Francesca
ciao lamberto , perche questa scelta ?
come vedi anche io sto cercando una soluzione per
trasferirmi in cameroun
sono cuoco e mi muovo bene nella ristorazione in generale
a quale zona sei interessato ?
cerchi dei collaboratori ??
ciao e grazie
sono interessato聽 per la zona di kribi聽 聽perche聽 si sviluppera moltto聽 聽 poi parlano francese聽 聽e bella anche la zona聽 de limbe聽 ma parlano piu inglese聽 penso che per qualche anno leuropa avra聽 vacche megre聽 聽 poi sono solo聽 ho tutto o quasi il materiale聽 ho individuato dei terreni a vendere ou una concessione demaniale聽 ho gia preso contatti聽 aspetto delle risposte聽 聽ma poi bisogna聽 vedere sul posto prima di tutto聽 聽guarda se mi dai un numero聽 聽di telefono fisso non un cellulare聽 posso telefonare聽 聽ai numeri fissi italiani gratuitamente聽 聽 adesso e il buon momento per installarsi聽 perhe il camerun e tranquillo聽 e in buon via di sviluppo聽 ti do il mio mail聽 聽cosi possiamo聽 comunicare direttamente聽 聽lambertobassi@gmail.com聽 ma come sei in italia mi mandi il fisso cosi parliamo direttamente
amo kirbi il nostro sogno e di vivere li
io sono in Camerun, se avete bisogno di appoggi ditemi pure, sto diversificando le attivit脿
caro marco io sto cercando ancora
la mia donna non resce ad avere il visto
io qui ho un lavoro statale ( poco pagato ma comunque sicuro )
ms ilmio sogno 猫 africa
se sei interessato ad aiutarmi o parlarmi
sar貌 in yaounde la seconda quindicina di giugno