大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Migliori citt脿 in cui vivere a Capo Verde

Salve a tutti,

A vostro parere quali sono le citt脿 migliori in cui vivere a Capo Verde ?

Ci piacerebbe sapere quali zone, secondo voi, offrono buone possibilit脿 di lavoro, una qualit脿 di vita soddisfacente e costi in linea con gli stipendi.

Che citt脿 consigliate per un espatrio a Capo Verde ?

Quali sono i vostri criteri di selezione ?

Grazie in anticipo per il vostro contributo,

Francesca
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Per chi cercasse una possibilit脿 di investimenti, per quanto mi riguarda Cita de Velha 猫 una zona che offre infinit脿 di investimenti essendo ancora una zona "vergine" (bisogna chiedersi se questo sia un bene o un male) per effettuare investimenti mirati. Escursioni, battute di pesca, apertura di B&B, anche, per chi ha una maggior possibilit脿 pecuniaria, un centro assistenza per il turismo nautico. Ho notato che varie imbarcazioni si sono聽 viste in quella zona. Una struttura di questo tipo non esiste, ma facendosi conoscere sono sicuro che riuscirebbe ad avere uno sviluppo ed un incremento notevole. Inoltre, dal porto di Praia partono traghetti che permetterebbero di visitare le altre isole. Queste sono le mie idee, ma io posso solo avere queste, mezzi a disposizione non ne ho. C'猫, inoltre la zona di Baia do Coral che ha gi脿 una sua struttura, ma che andrebbe sviluppata (sistemare i piccoli bungalov all'interno e sviluppare anche la grandissima opportunit脿 rappresentata dall'intera struttura gi脿 presente che degrada direttamente su una splendida spiaggia).
1 membro ha reagito a questo post