大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

rischi salute

Buongiorno fra meno di tre mesi qaro ad Accra x lavoro in Una condizione economicamente ottima. Sono fortunata. Mi preoccupa tantissimo il rischii malaria e dengue visto Che vengo con due figli di 13 anno e di tre mesi.....
Cosa ne pensate???? Sono in grande ansia
Vedi anche
Ciao africans,

l'utente Steverugi ti aveva dato qualche indicazione in un'altra discussione, forse non hai letto: www.expat-blog.com/forum

"per la malaria cerebrale non mi preoccuperei pi霉 di tanto, non che non esista ma i casi sono veramente rari"

Saluti,

Francesca
Salve,
vorrei aggiungere che qua esistono la WARA per assistenza medica e una clinica pediatrica abbastanza organizzata (Lister Hospital), entrambe in Accra le trovi su internet. Per gli esami la Akai House Clinic non 猫 male, il Korle Bu Hospital ha ottimi dottori. Tutto 猫 a pagamento, conviene fare un'assicurazione internazionale comunque il costo non 猫 altissimo
Non sono medico quindi parlo per esperienza personale di quasi 15 anni, secondo me la malaria 猫 un problema solo se trascurata
esistono test che compri in farmacia, costano circa 3 euro, non 猫 una cosa che prendi facilmente se fai attenzione, comunque il trattamento nella maggior parte dei casi 猫 semplice e qua molte cliniche sono ben attrezzate per questa malattia

In citt脿 猫 pieno di espatriati con famiglie e bambini di ogni et脿, spero questo aiuti la tua ansia :-)

saluti
1 membro ha reagito a questo post
grazie delle vostre risposte, si mi hanno confortata....i miei soggiorni in Africa occidentale sono stati pochi e di breve durata e soprattutto senza bambini piccoli al seguito, dunque sapere che tante famiglie vivono ad Accra mi incoraggia :)

ora guardero' anche su internet quei siti sanitari che avete indicato

alla prossima domanda!
Buonasera Un'altra domanda che vorrei porre 猫: Posto che moi figlio andra a scuola ovviamente - ecole Prevert - come Posso favorite anche Io la sua socializzazione? Lui parla benissimo francese e piuttosto bene anche inglese. Ci sono luoghi club o altro Dove i ragazzini di 13-14 anni possono ritrovarsi fra coetanei? O si usa soprattutto invitare a casa propria? Grazie
Salve

a parte la scuola francese di east Legon c'猫 l' Alliance Francaise che fa ottima programmazione, si trova vicino all'aeroporto

saluti
1 membro ha reagito a questo post
Ah Ecco! In effetti mi sono iscritta alla loro pagina FB.
Grazie