´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Aiuto per regalo anniversario

Andrev91

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vivo vicino a Torino. Nel 2021 mi sono sposato e con mia moglie, complici le limitazioni agli spostamenti per il covid che permettevano i viaggi solo in Europa, abbiamo fatto il viaggio di nozze a La Réunion. Una meta che inizialmente sembrava un ripiego ci ha fatto innamorare e abbiamo lasciato un pezzo di cuore sull'isola. In molti dei viaggi successivi abbiamo sempre comprato delle targhe metalliche per decorare i muri di casa e ci resta il rimpianto di non aver acquistato la placca metallica della birra bourbon dodo lé là che abbiamo spesso visto nei mercati e nei negozi dell'isola. Il prossimo anno per i 5 anni di anniversario vorrei regalarla a mia moglie come ricordo del nostro viaggio, su internet però è introvabile. Qualcuno che vive sull'isola sa dove posso trovarla? Neanche il sito ufficiale della birra mi ha saputo aiutare.

Nel caso la trovassi avete esperienza di spedizioni verso l'Italia e quali costi comportano?

Ringrazio molto chiunque possa aiutarmi o darmi anche solo qualche consiglio.

Vedi anche

Vivere alla Reunion: la guida per espatriatiServizi Catering alla ReunionGastronomia alla ReunionNuovi arrivati alla Reunion, parlateci di voiTraslocare alla ReunionTrasferirsi alla ReunionCerchiamo Italiani alla Reunion !!!
Francesca

Ciao Andrea,

Benvenuto sul forum 😊

Per quello che risulta dalle informazioni disponibili, la placca metallica della Bourbon Dodo Lé Là non sembra essere un prodotto di merchandising ufficiale e facilmente reperibile. Quelle che si vedono nei mercati e nei negozi sull’isola sono spesso oggetti decorativi realizzati localmente ed è forse per questo che online non si trovano e che nemmeno il sito ufficiale della birra riesce a darti indicazioni precise.

Potresti affiancare la richiesta scrivendo anche sul nostro Forum La Réunion francofono, mediamente più attivo di questo (potendo scrivere in francese). Magari qualcuno che viaggia spesso sull'isola dalla Francia potrebbe prenderti la placca e poi spedirla dalla Francia. Tentar non nuoce!

Per quanto riguarda l’eventuale spedizione verso l’Italia dalla Reunion, per quello che viene generalmente riportato, si utilizza la posta francese. Per un oggetto di questo tipo i costi sono indicativamente nell’ordine di qualche decina di euro, spesso tra i 25 e i 40 euro, a seconda di peso, dimensioni e modalità di spedizione.

Tienici aggiornati se emergono novità, potrebbe essere utile anche ad altri utenti con la stessa ricerca. Ti auguro una buona giornata!

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Andrev91

@Francesca

Grazie mille per la risposta e per il benvenuto. Seguirò il tuo consiglio sul forum in francese.

Grazie ancora e buona giornata