Quanto costa vivere in Madagascar
- Vivere in Madagascar: la guida per espatriati - Guida
- SERVIZIO SANITARIO IN MADAGASCAR - 2 Risposte
- Trasferimento in Madagascar - 6 Risposte
- Trasferirsi in Madagascar - 10 Risposte
- Trasferirsi in Madagascar - 1 Rispondi
- INFORMAZIONI LAVORO AMBIENTALE IN MADAGASCAR - 2 Risposte
- Matrimonio interculturale in Madagascar - 2 Risposte
Riguardo all assicurarzone sanitaria ci sono pi霉 soglie , in base alle prestazioni . Lunedi parto x il mada se vuoi mi informo . La mia mail : tony.deprospo@gmail.com
Ciao toni
ah....la tua email 猫:聽 聽tony.deprospo@gmail. com ?
Gisella49 ha scritto :Ciao tony mi permetto di aggiungermi al geuppi che ti ha contattato. Io cercherei un,appartamento in un posto bello ma tranquillo x una donna sola. Iodispongo di 550 euro al mese聽 e dovrei farcela a quanto ho sentito.mi sapresti consigliare in che citta pvviamente di mare e come si fa a prendere contattox avere u. Contratto di affitto? Ti sono molto grata se vorrai auitarmi. Gisella
Ciao Gisella, io a ottobre vado a Nosy B茅 perch猫 vorrei trasferirmi, se vuoi info puoi contattarmi su . Ciao Federica
Motivo: Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum
toni67 ha scritto :Ciao dipende il tuo tenore di,vita!! Spece se vai a nosy,be non meno di 700 鈧 considerando gli affitti!!
Tu dove consigli di andare?
Ad giugno sono stato ad Majunga era dal 2005 che聽 non andavo , non mi dispiace!! Ha prezzi del 30% meno di nosy be!
toni67 ha scritto :Dipende da cosa piace ha te!!!
Ad giugno sono stato ad Majunga era dal 2005 che聽 non andavo , non mi dispiace!! Ha prezzi del 30% meno di nosy be!
Cosa ha di attrattivo?