大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Riconoscimento titolo di studio italiano

Ciao a tutti dai 40掳 C italiani con afa annessa!
Mi serve un aiuto da tutti voi, perch猫 non riesco a venire a capo di un problema solo in apparenza banale... Il riconoscimento del titolo di studio ottenuto in Italia - nello specifico il Diploma Universitario di Infermiere (equivalente alla Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche). Cercando in internet non 猫 chiaro, ho chiesto al consolato italiano a port-louis e mi hanno risposto che non 猫 di loro competenza... Quindi? A chi rivolgersi per avere una risposta? Devo contattare direttamente un ospedale Mauritiano a caso??? Qualcuno di voi ne sa qualcosa o pu貌 indirizzarmi x favore? Grazie mille in anticipo!
Vedi anche
Ciao Mara&familty,

Hai gi脿 visitato il sito del Ministero della Salute, ci sono delle informazioni. Ti invio il link per messaggio privato.
La richiesta di riconoscimento del diploma ti 猫 stata richiesta da qualche ufficio a Mauritius oppure hai pensato di farla tu in prospettiva di cercare lavoro li?

Saluti,

Francesca
脠 un problema che mi sono posta io, perch猫 ho visto che ci sono molti ospedali e cliniche private sull'isola e mi piacerebbe poter continuare a fare il mio lavoro anche dopo il trasferimento. Grazie mille x il link!
(Ma il consolato non dovrebbe saper dare questo genere di risposte, cos矛 x curiosit脿?)
Secondo me, prova a contattare le cliniche principali per chiedere che iter seguono per l'assunzione di personale straniero e se tra i documenti richiesti 猫 previsto anche il riconoscimento del diploma di laurea.
Magari pu貌 bastare una traduzione fatta un'agenzia specializzata...猫 un'ipotesi, per貌 prova che magari ti eviti di impazzire...
Grazie mille, far貌 cos矛!
1 membro ha reagito a questo post
Fammi sapere se riesci ad ottenere una risposta聽 ;)

Un saluto