Lavoro alle Seychelles
Il consiglio migliore che vi posso dare è venire in vacanza, tastare con mano anche quella che è la vita di tutti i giorni, il costo della vita, i trasporti...tutte quelle realtà con le quali verreste a contatto nel caso in cui vogliate trasferirvi.
Un saluto,
Francesca
carlos fuente ha scritto :ho un ufficio finanziario alle seychelles.... ho bisogno di una persona di fiducia...requisit :i ottima conoscenza della lingua inglese, seria ed onesta..... 1.500 / 2000 euro mensili + appartamento e utenze pagate.... bisogna solo provvedere al cibo.... per il resto, ripeto ,provvedo a tutto io..... periodo minimo di permanenza 6 mesi...
Re: Lavoro alle Seychelles
Salve Carlos, se la tua proposta è ancora valida scrivimi pure alla mia email e ti farò pervenire il mio cv, di sicuro ti potrà interessare, a causa della difficile situazione in ucraina nella società di consulenza dove lavoro a Kiev non abbiamo quasi più clienti, dato che molte aziende italiane hanno sospeso le loro attività in Ucraina a causa della guerra nell'est del paese. Quindi sto valutando altre proposte, prima di Kiev ho vissuto per 10 anni a Barcelona (dip.to legale della Ferrero) parlo 6 lingue internazionali ed ho esperienza in ambito giuridico-commerciale. In questo momento un'esperienza lavorativa alle Seychelles la farei molto volentieri.
Fammi sapere se ti può interessare!
Dasvidanya
Stefano
ho visto solo oggi il messaggio. Mi rendo conto che nel frattempo avrai gia' risolto ma tento ugualmente. Se la posizione e' ancora aperta per favore contattami alla mia mail personale : f.guazzo@gmail.com.
Buona giornata.
Francesca
³§²¹±ô³Ü³Ù¾±Ìý
Francesca
E nel caso, quali sono le vostre esperienze?
il mio indirizzo email è gaspiluigi@hotmail.it.
Grazie,
Francesca
Gaspiluigi@hotmail.it
Francesca Grz come devo fare??
Ciao,
Francesca
Alex_2006
In questa discussione si parla di Lavoro.Per aprire un nuovo argomento di discussione concernente l'alloggio segui questo link: /forum/post.php?fi … mp;lang=it
Francesca
a capire come poter trasferirmi con mia moglie e aprire una piccola attività permessi e burocrazia varia o magari indicarmi un professionista del posto che ci possa aiutare......grazie mille
Saluti,
Francesca
romeo 6060 ha scritto :ciao Stefano vorrei chiederti ,sono quasi un pensionato , vorrei lasciare lItalia per trasferirmi alle Seyscelles ,per vivere tranquillo non cerco lavoro , come potrei muovermi li ? qualche consiglio mi necessita.  grazie
Salve, la discussione è inattiva da quasi due anni...ad ogni modo credo (ma devi verificare ovviamente!) che l'unico modo per ottenere un visto senza venire sull'isola per lavoro sia investire comperando un immobile.
vedo che il post è un po' vecchio ma provo comunque a chiedere qualche informazione.
Anch'io sto valutando l'idea di avviare delle attività alle Seychelles. In mente ho una guest house e/o un sunset bar.
Per quanto riguarda la guest house ho letto che a meno che non sia composta da un numero di stanze maggiore o uguale a 25 non può essere di proprietà di uno straniero. Questo limite è in qualche modo superabile? Per esempio acquistando una casa e cambiando la destinazione di utilizzo? Conosce per caso qualche agenzie o professionista fidati che possano darmi una mano su questo?
Per quanto riguarda invece il bar. Che tipologia di bar sono attualmente presenti? Cibo italiano? C'è? E' di qualità ?
La ringrazio per il tempo che vorrà dedicarmi,
Mario Sorbo