大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

trasferirsi in Tunisia

Ciao a tutti: sono pensionato da un anno, e vorrei trasferirmi in Tunisia, ad Hammamet. Sono orientato verso questa citt脿 perch猫 l矛 ci sono, che io sappia, un p貌 tutti i servizi, la vicinanza con l'aeroporto ecc ecc. Intendo avvalemi di una agenzia per le pratiche di residenza/defiscalizzazione e per l'affitto di un appartamento: quando la burocrazia sar脿 tutta a posto (e nel frattempo mi muoverei nel Paese per vedere se ci sono posti migliori), valuter貌 se e dove spostarmi definitivamente.

A maggio, conto di fare un viaggio presso agenzia contattata via internet, della durata di una o due settimane, giusto per misurare il mio feeling e la adattabilit脿 della mia dolce met脿 (peraltro alquanto prevenuta).

Di base, vorrei trovare un posto tranquillo dove per貌 vi sia anche la possibilt脿 di una vita 'notturna' (so che 猫 un p貌 come volere botte piena e moglie ubriaca....).

Non sono mai stato in Tunisia, pur avendo lavorato in molti paesi islamici, per cui chiedo gentilmente se avete consigli, raccomandazioni o vedete punti sbagliati nel mio programma.

Vi ringrazio di cuore, buona giornata

1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche

Benvenuto nel forum, no non ci sta nulla di sbagliato, certo se vuoi un tantino di vita notturna la trovi in citt脿 pi霉 grandi come Tunisi o Sousse, buona comunque la tua idea di stabilirti in una localit脿 e quindi girare per vedere se trovi luoghi pi霉 a tua misura.

Qui ancora la vita "islamica" 猫 ancora lontana anni luce :D

Tanti auguri per i tuoi progetti :)

grazie, molto gentile, proseguo in questa direzione, per ora :-)