大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Un saluto a tutti

Sono Federico, cerco info per Panama dove mi recher貌 ad agosto ed anche un socio commerciale, consigli e suggerimenti sono ben accetti. Saludos
Vedi anche
Salve Federico,

se ti serve qualche info specifica non esitare a farcelo sapere cosi risulter脿 pi霉 semplice aiutarti!

Ti trasferisci definitivamente in Agosto o sar脿 un viaggio di perlustrazione?

Francesca
Sono Bagnaschino Federico di Torino, sar貌 ad agosto a Panama, cerco contatti con architetti o impresari edili o eventuali soci di capitale o eventuale socio commerciale al 50%, sia di capitale che lavorativo, per le seguenti attivit脿 singole o inserite in una societ脿 di servizi :

1) Progettazione reti dati (sono certificato Cisco), cablaggio strutturato, assistenza hardware software, router, firewall, pc, server.
Posso installare una rete completa, con fornitura dei pc, stampanti, router/firewall, gi脿 configurati, compreso il server oltre a fornire assistenza per reti gi脿 esistenti per riparazioni, consulenze o ampliamenti.
Posso fornire anche l聮impianto elettrico, ho fatto il capocantiere in impianti elettrici civili e industriali quindi si possono anche vendere antifurti civili e industriali, controllo accessi ,tvcc, videocontrollo.

2) Vendita ed assistenza lavastoviglie industriali multimarca.
Quindi riparazione e vendita dei componenti, ci sono dei fornitori a livello mondiale e locale all'ingrosso, sono gi脿 in contatto con chi ci pu貌 fornire un marchio in esclusiva.
Inoltre se richiesto si pu貌 allargare il servizio di riparazione agli altri componenti nelle cucine industriali, cio猫 forni, cappe, frigo in modo da coprire i settori della ristorazione : lavaggio, caldo e freddo.
Oppure ci si pu貌 limitare alle lavastoviglie ma fornendo tutto il materiale di consumo come carta, tovaglioli, accessori vari, ecc., vendere i detersivi quindi installare i dispenser automatici e manuali.
I detersivi si vendono anche per le lavatrici industriali, anche qu矛 bisogna installare le macchine automatiche, settore pi霉 remunerativo e con meno problemi di gestione.

Consigli, info sono graditi come indicazioni di prezzi della concorrenza, situazione del mercato, eventuali agenti da contattare.
Ciao Federico,

per quanto riguarda la ricerca del socio commerciale, potresti anche provare ad inserire un annuncio nella sezione Piccoli annunci Panama > In cerca di > Socio in affari.

Saluti,

Francesca