大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

come lavorare in Sant Marten

ciao a tutti

Vedi anche

vorrei sapere se ci sono italiani che vivono in Sant Marten

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento) Ciao e benvenuto! Non so nello specifico quanti ce ne siano sinceramente. Tu sei spagnolo e vorresti trasferirti li per lavoro, giusto?

Un saluto,

Francesca

Team 大咖福利影院

Si esattamente vorrei cambiare vita

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento)

Si vorrei trasferirmi li per sempre

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento) Ti d貌 un consiglio, inizia presentandoti brevemente cos矛 sar脿 pi霉 semplice darti dei consigli 馃槈 Chi sei, che progetti hai, che tipo in impiego stai cercando ecc...

Guarda questa e una mia lettera di presentazione ... in francese lo tradotta.

Bonjour, je m'appelle Davide Stendardi, je suis italien, j'ai 54 ans et je suis travailleur ind茅pendant. Je travaille dans le b芒timent et je suis un excellent technicien dans tous les domaines. Je vous 茅cris simplement pour vous informer si vous avez besoin d'une personne pour g茅rer la maintenance, comme la peinture, l'installation de machines 茅lectriques, la climatisation, l'茅lectricit茅, la plomberie ou la ma莽onnerie. Je serais ravi de vous assister, m锚me si vous travaillez pour vous. J'aimerais changer de vie et m'installer d茅finitivement 脿 POINT-APITRE. Veuillez m'excuser pour la prononciation et l'orthographe, j'utilise un traducteur. Je parle espagnol et italien. Je devrais apprendre votre langue, le fran莽ais, mais je serais ravi que vous l'envisagiez. Je vous laisse mon adresse e-mail (stxxxxx@gmail.com). Merci et d茅sol茅 pour la g锚ne occasionn茅e, mais j'esp猫re que vous avez appr茅ci茅 mon int茅r锚t. Salutations, Davide Stendardi.

Potrebbe andare bene per un lavoro in hotel come tecnico

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento) Intendevo una presentazione semplice semplice per noi del forum che ti leggiamo... vabb猫 fa niente....