Sposare filippina
- Abitudini sul lavoro a Manila - Guida
- Matrimonio con donna filippina - 43 Risposte
- Documenti che servono per sposare una Filippina - 14 Risposte
- Visti per marito filippina - 1 Rispondi
- Sposare una Filippina in Italia - 12 Risposte
- Sposare una donna filippina in Italia - 4 Risposte
- Mi posso sposare nelle Filippine dal giudice - 2 Risposte
Ben arrivato su ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº!Â
Dell'argomento se ne è già abbastanza parlato, dai una letta alle discussioni del Forum Filippine e troverai consigli ed opinioni di altri utenti.
Saluti,
Francesca
Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Spero tu riesca a capire la situazione della tua ragazza , che sicuramente è anche innamorata , poi certamente vede in te il salvatore di lei e la sua famiglia .
Io per esempio mando 200 euro al mese ai genitori della mia , e faccio contenti tutti .
Ti auguro vada tutto bene e in bocca al lupo
Cesare
27 anni con 50 non vuol dire che lo stia usando o che voglia circuirlo, passeggiando x le strade delle Filippine si vedono centinaia di coppie lei filippina molto giovane e lui 50 o piu straniero x lo più europei e americani, quindi dal punto di vista dela differenza d'età non c'è da pensare male.. l'unica strada x portarla in Italia è sposarla perché farle avere un visto turistico x l'Italia è quasi impossibile..
L'unica cosa che può fare il nostro amico è quella che facciamo un po tutti e cioè fare avanti e indietro dalle filippine x trascorrere del tempo insieme.
Io faccio avanti e indietro dal 2013 e se vuole prenderti in giro è difficile da capire, o corri il rischio e dopo tempo la sposi come farò io dopo 6 anni di fidanzamento a distanza oppure chiudi i rapporti e cambia zona
Fai passare un po di tempo prima di andare non avventurarti subito e specialmente solo..
Io sono andato dopo più di un anno di chat e videochiamate la prima volta..
Cerca di capire con quanti mazzi di carte sta giocando la partita, se chatta solo con te o con altri 20 nella speranza che in mezzo a tutti uno abbocchi
Ti consiglio di farti venire a prendere da qualcuno in aeroporto. .. i tassisti appena vedono visi bianchi ti portano via fino all'ultimo centesimo e ti fanno fare il giro della cuccagna x portarti dietro l'angolo
Posso chiederti perché ti sei sposato a Dubai?
E più semplice o forse lei lavorava li?
Grazie per la risposta anche se la mia domanda giunge un' estate dopo.
anche a me interesserebbe sapere perché vi siete sposati a Dubai. forse perché è più semplice?
Questo è successo a gennaio del 2016 , quindi non so se con il COVID siano cambiate le regole .
In bocca al lupo
Cesare
Potresti mettermi in contatto con il tuo amico che ti ha presentato la ragazza anch'io come te 50 anni e separato vorrei tanto ricominciare e magari andare a vivere la.
Milano mi ha stancato e sono uno Chef.
Per favore se puoi dammi una mano.
Ci conto buonanotte Armando
So che ci sono anche, come ovunque, delle specie di agenzie chiamiamole 'matrimoniali', ma più di 'selezione' (anche se è un termine che non mi piace) ma che cercano di aiutare gli stranieri e tutelarli. Qualunque sia la via scelta, come giustamente detto nei messaggi precedenti, molta attenzione.
@Martello,ciao!Se non hai risolto niente,scrivimi su [ link moderato ].
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio nelle Filippine

Avviare un'attività nelle Filippine
Negli ultimi anni, l'economia filippine è tra quelle che è cresciuta di più nel sud-est ...

Assistenza sanitaria nelle Filippine
Le Filippine sono composte da oltre 7.600 isole. I servizi di assistenza sanitaria sono disponibili quasi ovunque, ...

Aprire un conto bancario nelle Filippine
Per rispondere alla domanda più comune, sì, gli espatriati possono aprire un conto corrente bancario ...

Affittare casa a Manila
Le opzioni di affitto tra cui scegliere quando ci si trasferisce a Manila sono molte. La maggior parte degli ...

Abitudini sul lavoro a Manila
Quando decidi di andare lavorare a Manila e sei un espatriato, è fondamentale conoscere e comprendere ...

Le tasse nelle Filippine
Se stai per trasferirti nelle Filippine, per lavoro o per avviare un'attività commerciale, ...

Alloggio nelle Filippine
Trasferendosi in un Paese straniero è necessario trovare una sistemazione. Le Filippine offrono diverse ...

Scheda informativa Filippine
La Repubblica delle Filippine è composta da 7.107 isole e si estende per oltre 300.000 km²; la ...