大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

casa in affitto ammobiliata a durazzo

Buongiorno,sono a chiedervi se avete info su case da affittare a durazzo,ammobiliata,con due camere da letto che accolgano senza problemi anche nostro cane che fa parte della famiglia da 16 mesi!!
approfitto per chiedere anche servizi di veterinari e cliniche....grazie buona giornata
Vedi anche
Buongiorno Boasorte,

Prova ad inserire un annuncio anche in questa sezione per maggiore visibilit脿: Annunci immobiliari in Albania

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院
Grazie per info...ho pubblicato ora annuncio!!se qualcuno 猫 a conoscenza di qualit脿 veterinari e cliniche mi farebbe piacere avere informazioni e consigli!!ancora grazie
Case in affitto a durazzo nella zona dove abitiamo noi ce ne sono diverse
bisogna sapere per quanto tempo pensate di averne bisogno?
mi potete contattare anche via mail
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: Non inserire contatto email in questo forum pubblico
1 membro ha reagito a questo post
Ciao desmocarmine,ti ringrazio veramente di cuore per tue risposte cos矛 precise ed utili!!ti lascio mia mail cos矛 potremo tenerci aggiornati su ns arrivo a durazzo ....vorrei affittare ammobiliato inizialmente per un anno e poter cos矛 valutare tutto...mia mail
buona domenica anche a te
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: Non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti ringrazio quando vuoi mi puoi contattare per info
Cari utenti, non 猫 sicuro inserire l'indirizzo email su un forum pubblico accessibile a tutti gli internauti.
Rischiate di trovarvi la casella email piena di posta indesiderata!

Per questo motivo ho provveduto ad oscurarli e vi informo che 大咖福利影院 mette a聽 disposizione un sistema di messaggeria privata atta allo scopo di scambiare informazioni personali con altri utenti.
Vi si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che trovate in alto a questa pagina, a destra.

@ Boasorte > Se ti sevono informazioni sui veterianari devi aprire un'altra discussione sul forum Trasferirsi in Albania con animali
2 membri hanno reagito a questo post
Ciao desmocarmine e grazie a te!!ti ho inviato una mail...buona serata
ok vista appena posso ti rispondo