大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento a Vienna

Buongiorno,

mi chiamo Georgeta Andreea Ghinea, ho quasi 35 anni e vivo in Italia da quando ne avevo 14. Ho maturato diverse esperienze qui in Italia, in diversi settori, ma la pi霉 importante 猫 sicuramente l'esperienza a livello commerciale. Ho deciso di intraprendere il percorso di agente di commercio nel 2019, inizialmente nel settore odontoiatrico, poi mi sono spostata nel settore finanziario e ad oggi collaboro con una societ脿 di marketing in qualit脿 di consulente, da remoto.

Ho avuto modo di visitare Vienna e di passarci anche relativamente un p貌 di tempo nella citt脿, iniziando un p貌 a conoscerla. Ritengo sia una citt脿 estremamente bella, ma soprattutto che offre enormi opportunit脿 lavorative e di crescita sia professionale che personale.

Attualmente non so parlare il tedesco, ho fatto due corsi grazie ai quali ho ottenuto una certificazione A2, ma come ben capirete 猫 molto basico e non sono in grado di avere una conversazione effettiva. Mi piacerebbe pertanto riuscire a trovare una realt脿 in cui possa esprimermi o in italiano o in inglese, quantomeno per il periodo iniziale, sar脿 mia premura imparare il tedesco quanto prima.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e/o supporto ed attendo un vostro gentile riscontro.

Un cordiale saluto,

Georgeta Andreea Ghinea

Vedi anche

@giorgiaghinea Ciao Georgeta e ben arrivata sul forum 1f642.svg dimmi, che tipo di informazioni ti servono nello specifico?

Un saluto,

Francesca

Team 大咖福利影院

Ciao Francesca,

mi piacerebbe sapere se secondo voi 猫 possibile riuscire a trovare lavoro presso un鈥檃zienda senza conoscere il tedesco.

Mi consigliate eventualmente di recarmi presso qualche agenzia di lavoro? Ne conoscete forse qualcuna in particolare che possa fare al caso mio o va benissimo provare in tutte? In caso contrario siete a conoscenza di qualche azienda italiana a Vienna a cui mi posso rivolgere con il mio C.V.?

Grazie molte,

Georgeta Andreea

Buongiorno Georgeta, ti segnalo delle aziende italiane che credo abbiano una presenza operativa in Austria. Si tratta di UniCredit Bank, Eni, Fiat Chrysler Automobiles, Benetton, Pirelli, Lavazza, Barilla.

Molte grazie Francesca!!

1 membro ha reagito a questo post

Fammi sapere se riesci a trovare, in bocca al lupo!