citt脿 di Ruse
Vivo in Italia da molti anni ,ma sempre pi霉 spesso penso al ritorno. Mi piacerebbe condividere impressioni e opinioni con italiani che gi脿 risiedono o stanno per espatriare. Per ora vi saluto, se posso esservi utile anche come interprete ( iscritta all'albo dei CTU presso il Tribunale) potete scrivermi.
Cordialmente e in bocca al lupo
- Scheda informativa Bulgaria - Guida
- Migliori citt脿 dove andare in pensione in Bulgaria - 9 Risposte
- Citt脿 pi霉 economiche in Bulgaria - 2 Risposte
- La qualit脿 del servizio clienti in Bulgaria - 0 Rispondi
- L'impatto dell'intelligenza artificiale sul mercato del lavoro in Bulgaria - 0 Rispondi
- Costo della vita in Bulgaria nel 2026 - 0 Rispondi
- Nuovi utenti del forum Bulgaria: presentatevi qui - 2026 - 0 Rispondi
ben arrivata su 大咖福利影院!聽
Grazie mille per queste informazioni che ci hai dato sulla tua citt脿 natale聽
Buona serata,
Francesca
Buona giornata
Zenith
Un caro saluto
Buona giornata
Zenith
_ La mia intenzione 猫 quella di聽 fare una visita preventiva in Bulgaria, prima di trasferirmi definitivamente_ Per questo motivo sto cercando di sapere il pi霉 possibile sul luogo ove andr貌 a vivere _ Ho visto che Ruse 猫 una citt脿 sul Danubio , che praticamente 猫 confine con la Romania a cui 猫 unita da un ponte sul fiume_ Mi chiedo e ti chiedo聽
聽 聽se il clima(certamente continentale) non sia troppo freddo ( io sono un vecchietto di 65 anni!!!)_ Dico questo perch猫 ho vissuto anni a Bratislava, anch'essa sul Danubio, ma parlo di 25 anni fa ed ero un giovanotto!!!_ Mi chiedo e ti chiedo聽
quanto sia difficile vivere i primi tempi, senza conoscere assolutamente la lingua_ Io parlo fluentemente inglese, francese e slovacco, ma sono lingue che ho imparato da giovane; penso che adesso avrei bisogno di molto tempo per imparare una lingua che per di pi霉 ha un alfabetico cirillico_ Pensi che inglese e francese siano abbastanza diffusi a Ruse da permettermi di vivere la citt脿 senza insormontabili problemi? Mi scuso ancora per la logorroicit脿 di questa mail_ Ti prego di non darti pensiero e di rispondere con tutta la calma che ti necessita, senza fretta_ Un caro saluto,聽 聽 聽 聽 Luigimolto piacere, anch'io vivo in Italia ma non sono italiana nemmeno io.
Non so come 猫 successo, ho notato solo stasera questo interessantissimo topic!
Io dovr貌 fare il mio primo viaggio in Bulgaria in questo autunno.
Per quel viaggio non potr貌 visitare Ruse, ma in una delle prossime volte lo far貌 sicuramente e ci terrei tantissimo perch茅 sembra di capire che anche a Ruse come in tante altre zone della Bulgaria fanno vini buoni!
Quando visiter貌 la tua citt脿 te lo dir貌 e comincer貌 a fare qualche domanda.
Ci teniamo in contatto!
Ciao,
Angie
Zenith
Per il momento ti saluto e se hai altro da chiedere ci sono, ciao
Zenith
邪泻芯 褋谢褍褔邪泄薪芯 锌褉芯褟胁懈褌械 懈薪褌械褉械褋 写邪 褋懈 锌芯斜褗斜褉懈屑 褖械 屑械 薪邪屑械褉懈褌械 薪邪聽 skype聽 krasimira.stoyanova1聽 聽 聽oppure聽 facebook聽 聽 krasimira stoyanova
卸械谢邪褟 褍褋锌械褏懈
泻褉邪褋懈屑懈褉邪
Grazie mille聽
Francesca
vivo in Lombardia e sto davvero pensando di trasferirmi all'esteto, l'Italia non mi piace pi霉---
Gradirei cortesemente avere delle info su Ruse, sto cercano un posto dove trascorrere la mia
pensione in modo sereno.
Grazie Susanna
giobia61 ha scritto :Ciao,
vivo in Lombardia e sto davvero pensando di trasferirmi all'esteto, l'Italia non mi piace pi霉---
Gradirei cortesemente avere delle info su Ruse, sto cercano un posto dove trascorrere la mia
pensione in modo sereno.
Grazie Susanna
Buongiorno Susanna聽
che tipo di informazioni cerchi nello specifico? Ti suggerisco di specificare.
Saluti,
Francesca
Team 大咖福利影院
vorrei sapere se 猫 difficile trasferirsi , come sono visti gli italiani e se in caso 猫 possibile chiedere
l'asilo politico, per sfuggire a questo governo di criminali che vogliono ucciderti con quell'intruglio
chiamato vaccino
Grazie Susanna
giobia61 ha scritto :Ciao ,
vorrei sapere se 猫 difficile trasferirsi , come sono visti gli italiani e se in caso 猫 possibile chiedere
l'asilo politico, per sfuggire a questo governo di criminali che vogliono ucciderti con quell'intruglio
chiamato vaccino
Grazie Susanna
Diritto di asilo da Enciclopedia Treccani : Diritto internazionale Istituto che consiste nella protezione accordata da uno Stato a individui che intendono sottrarsi nello Stato di origine a persecuzioni fondate su ragioni di razza, religione, nazionalit脿, di appartenenza...
Non mi pare che in Italia siamo arrivati allo stadio della persecuzione, ma ad ogni modo questo argomento ho poco a che vedere con il thread. Spero quindi che italiani che vivono a Ruse si facciano sentire.
mario kurz ha scritto :Ciao Susanna, ti scrivo a nome di un gruppetto di liguri e piemontesi, anche noi ci stiamo preparando a fuggire dall'Italia per trasferirci a Burgas, sarebbe nostra intenzione farlo all'inizio del 2022, prima che la situazione precipiti vista la costruzione dei campi di detenzione in Toscana. In bocca al lupo. Tieni duro
Contatta Susanna per messaggio privato se intendi continuare il discorso. Questo 猫 un forum pubblico quindi devi essere conscio che quello che scrivi potrebbe ledere alla sensibilit脿 altrui. E io, in quanto moderatrice, ti informo che certi argomenti non sono alla portata di questo forum. Sei ovviamente libero di andare a parlarne altrove. In questa pagina ci limitiamo a parlare di come si vive a Ruse.
Grazie in anticipo