大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Ruolo degli animali da compagnia in Bulgaria

Buongiorno a tutti,

Gli animali da compagnia sono parte integrante di molte famiglie. Tanto che separarsene per andare a vivere all聮estero 猫 impensabile. Prima di portarli al seguito 猫 quindi importante informarsi su come siano accolti e che ruolo ricoprano gli animali in Bulgaria.
Facciamo appello a voi cinofili e gattofili (senza escludere chi ha criceti, uccellini, coniglietti聟聽) per capire com聮猫 la vita dei vostri amati pelosi in Bulgaria.

E聮 comune avere un animale domestico in Bulgaria? La sua presenza in loco va registrata e presso quale ufficio?

Cani, gatti, o altre specie magari pi霉 esotiche, hanno accesso ai luoghi pubblici? Sono accettati negli appartamenti o nelle case in affitto?

Esistono delle categorie di animali che sono vietate in Bulgaria? 

Nella citt脿 dove vivete ci sono buoni veterinari, negozi specializzati e toelettature?

Cibo e cure sono costosi? Ci sono pensioni per animali?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca
Vedi anche
Buongiorno Francesca, io abito a Varna, ho portato con me due cani, un Siberian Husky e un chihuahua. Non ho avuto la necessit脿 di consultare un veterinario, ma mi hanno detto che ce ne sono diversi e molto bravi. Quanto ai negozi per animali sono ben forniti, sia di cibo che di accessori. I nostri amati piccoli amici, in definitiva in Bulgaria, o almeno a Varna, sono trattati bene.
1 membro ha reagito a questo post
Buongiorno a te Gilles52 e grazie per la condivisione聽 ;)

A risentirci
ciao io abito a Varna ho portato con me 2 cani e un gatto ,devo dire che ho fatto fatica a trovare casa in affitto,聽 pochi accettano animali in appartamento a meno che tu non abbia casa di propriet脿 allora 猫 diverso per貌 alla fine sono riuscita ad avere il mio appartamento dove poter portare anche loro ,fuori casa mia ho adottato tutti i cani del rione 猫 pieno di randagi cani e gatti ai quali io e mio marito diamo la pappa, poi ho sentito dire che 猫 proibito dare cibo a i randagi ,,,non so se sia vero o no ,,ma vedo molta gente buona e di cuore che lo fa ,,,tra l altro uno 猫 ammalato sembra abbia la rogna sarebbe da curare ,,penso che I n Bulgaria gli animali vengano trattati bene castrati e liberi sono tutti in carne ,,almeno quelli che ho visto io ,,i nostri al canile muoiono di fame 猫 solo business聽 ,,,sono a Varna da poco tempo e mi sono innamorata mi trovo benissimo a parte la lingua ,i miei animali stanno benissimo e se riuscir貌 comprer貌 casa聽 lavorando ..ancora聽 non siamo in pensione聽 聽,comunque sia non avrei mai abbandonato i miei animali per nessunissima ragione .serve passaporto anche per loro vaccinazioni e anti rabica ,ciao un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii Cheti da Vercelli
2 membri hanno reagito a questo post
Buon giorno !
Non ho capito parte finale del messaggio.. volete聽 abbandonare i cani ? No !!!
Io vorrei trasferirmi in Bulgaria, ma non ancora deciso,聽 poi , non so badare dei cani , poi devo trovare il lavoro , la sto cercando, non e facile....
Magari posso aiutarvi, ma non vedo i soluzioni ..
Nadia.