大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Vivere in Bulgaria (Sofia)

Ciao a tutti :) ringrazio in anticipo chi mi risponder脿!
Frequento il primo anno di magistrale e ho appena vinto una borsa di studio per Sofia per 1 anno!! (Pandemia permettendo)
Io sono veramente felice di questa destinazione, ma amici e parenti cercano in tutti i modi di scoraggiare la partenza!
Dicono che per una ragazza di 24 anni sola per la Bulgaria 猫 pericoloso, che la mentalit脿 猫 diversa ecc..
Credo che ovunque ci sia il male e il bene senza distinzioni! Come devo stare attenta a casa mia, devo stare attenta ovunque! Ho fatto tante ricerche sulla Bulgaria e ho solo letto cose positive! Voi che avete pi霉 informazioni ed esperienza di me, sapete dirmi se 猫 veramente cos矛 ? Vorrei sapere da chi ha avuto la possibilit脿 di vivere in Bulgaria e chi ci vive ancora, com'猫 la situazione per le donne.
Vedi anche
Buongiorno,
ti hanno detto che la Bulgaria 猫 nel terzo mondo?
Non pi霉 dell'Italia, penso io, vivo da 16 anni a Sofia e fino a poco prima di questo virus, ho sempre girato in centro e in periferia anche di notte e da solo senza avere mai un minimo problema, cosa che non puoi permetterti in varie citt脿 italiane.
Certo ci sono balordi anche qui, ma c'猫 anche la polizia e tanta.
Per una ragazza 猫 pi霉 difficile che per un uomo, ma basta fare attenzione a certe zone, meno frequentate e tutto dovrebbe essere nella norma.
Ciao e buon viaggio.
Ciao Gr19,

Grazie per la presentazione e ben arrivata su 大咖福利影院!

In bocca al lupo per il tuo progetto di trasferimento聽 :)

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao Gr19,

io ci sono nato in Bulgaria e vivo a Milano (ho la doppia cittadinanza), posso dirti che Sofia non 猫 pi霉 pericolosa di altre citt脿 italiane, consiglio comunque di usare il buon senso: evitare di andare in giro da sola in zone poco affollate, la sera tardi muoversi in taxi 馃殩 (visto anche che costa poco) e farsi riaccompagnare a casa da qualcuno. Per il resto sono certo che ti troverai bene, ormai nella capitale trovi praticamente tutto, incluso qualche buon ristorante italiano 馃槉. In bocca al lupo!

Daniel
[Post cancellato]

Continua a leggere