大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

trasporti per la Bulgaria

Presto vorrei trasferirmi a Varna (BUL). Far貌 un primo viaggio in aereo per affittare la casa ed accertarmi della situazione reale, ma mi rimane un dubbio:
so che mi conviene vendere la mia macchina in Italia e poi eventualmente comprarne una laggi霉, ma se andassi in auto potrei portare praticamente tutto quel che mi serve, mentre se la vendo prima ..come porto le mie cose?
Grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno
Franco
Vedi anche
Salve Franco,

ben arrivato su 大咖福利影院!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Varna per renderlo pi霉 visibile.

Buona serata,

Francesca
grazie!
Franco
ciao sono ENRICO vivo a VARNA

da pochi mesi聽 ;io ti consiglio di prendere il volo aereo

e sistemarti

in hotel聽 in attesa di cercare sistemazione e nderti conto se e' la citta' che fa per te.

forse pero' la soluzione migliore sarebbe visto che io e mia moglie torniamo a torino il 18.06.2014 e ci fermiamo

fino al 30.06.2014 possiamo聽 vederci per聽 definire聽 il tutto ciao telefono 340 308 78 64
@ > Ciao Enrico, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo email o skype. Meglio comunicare il tuo numero di telefono tramite messaggio privato.

Francesca
grazie FRANCESCA

ciao聽 enrico
portati la macchina qui in bulgaria , poi le cambi le targhe , fai assicurazione qui ,non vedo il problema