大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

dentisti in croazia???

salve mi chiamo Paola ed ho un problema per il quale vorrei聽 aiuto da voi che risiedete in croazia.
sono pensionata ed ho necessit脿 di intervento dentistico.
in italia per me 猫 proibitivo ed ho inviato diverse mail nei diversi paesi del turismo dentale low cost dove si dice i prezzi siano abbordabili e le prestazioni ottime.
per貌 anche in questo modo leggendo le recensioni,聽 verificando i preventivi qualcosa non mi convince soprattutto聽 perch茅 queste cliniche si dice tirino a far quattrini ma con poche garanzie e nei vari siti consigliano invece di rivolgersi聽 a bravi medici dove vanno i croati 猫 vero??
bene a questo punto chiedo a voi che abitate l脿, voi dove andate a farvi curare i denti?? ni date un indirizzo di un bravo medico?? ed i prezzo come sono??
grazie a chi mi vuole aiutare
Vedi anche
Buongiorno Paola,

Ben arrivata su 大咖福利影院!

Nella sezione del nostro sito dedicata all' Elenco Commerciale Croazia > Sezione Dentisti in Croazia trovi dei contatti inseriti dai nostri utenti.

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao io sono andata x 5 anni in Croacia in una cl铆nica e mi sono trovato benissimo a prezzi Buoni. In questo momento non ho sottomano la mail pero te lo cerco. Compreso nel preventivo ti offrono solicit贸. la clinica cl铆nica sta a vodice e davvero fantastica.
ti passo il loro whatsapp
Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo: Comunica contatto tramite la messaggeria privata di 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Salve Paola! Io ho tanti amici compreso me che si sono rivolti ad una persona che vive a Zagabria ed e' Italiano. Organizza la prima visita per un preventivo gratuito in una importantissima clinica a Zagabria. Prezzi ottimi e soprattutto grandissima professionalita' e qualita'. Garantit! Se vuoi ti indico il numero di Whatsapp di questa persona.... ne vale la pena.... credimi!

Un saluto

Ottimista ha scritto :

Salve Paola! Io ho tanti amici compreso me che si sono rivolti ad una persona che vive a Zagabria ed e' Italiano. Organizza la prima visita per un preventivo gratuito in una importantissima clinica a Zagabria. Prezzi ottimi e soprattutto grandissima professionalita' e qualita'. Garantit! Se vuoi ti indico il numero di Whatsapp di questa persona.... ne vale la pena.... credimi!

Un saluto

Salve, puoi inserire qui il contatto per cortesia: Dentisti in Croazia
Cosi costruiamo un database affidabile di professionisti a cui rivolgersi in caso di necessit脿.
Grazie in anticipo.

1 membro ha reagito a questo post
Salve! Ok lo inserisco subito.... si chiama * e ci sono tutti i contatti. Persona seria e professionale... Grazie
Motivo: In questo forum non 猫 consentito fare promozione di servizi
Motivo: Il forum non pu貌 essere usato per fare pubblicit脿 di servizi
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum