大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirsi in Bretagna

Cstambul77

Da quando ci sono andato in vacanza nel 2014 non riesco a fare a meno di pensare a quei luoghi, a quell鈥檃ria, a quelle sensazioni... S矛, vorrei vivere in Bretagna. Partirei oggi stesso. E appena sar脿 possibile l鈥檌ntento 猫 tornarci in vacanza. Trattenermi il pi霉 possibile e cercare lavoro in loco. Quali consigli avete da darmi? Eventualmente, una volta sul posto, presso quali uffici o enti potrei rivolgermi per avere un orientamento e trovare possibilit脿 di collocamento?
Grazie in anticipo, 脿 bient么t!

Claudio

Vedi anche

Avviare un'attivit脿 in FranciaTrasferirsi in Francia come nomade digitaleFare uno stage in Francia Il mercato del lavoro franceseTrovare lavoro in FranciaTrovare lavoro a BordeauxLavorare a Tolosa
Francesca

Ciao Claudio,

Ben arrivato sul forum di 大咖福利影院!

Primo consiglio che mi sento di darti 猫 quello di imparare il francese prima di trasferirti. Secondo me 猫 fondamentale parlare la lingua sia per trovare lavoro sia per la vita di tutti i giorni.

Come sei messo con la conoscenza del francese?

Ti mando un saluto聽 :cheers:

Francesca
Team 大咖福利影院

Cstambul77

Ciao Francesca, grazie per la tua risposta! Attualmente il mio francese 猫 a un livello elementare (A2) ma sto continuando a studiarlo. 馃槍

Francesca

Dacci dentro a pi霉 non posso con lo studio, 猫 la condizio sine qua non per trasferirsi senza fare un buco nell'acqua!

:cheers:

Cstambul77

Grazie mille 馃檹馃徎

Francesca

In bocca al lupo per tutto!

bacchiala

@Francesca ciao io ci ho vissuto 5 anni a plesidy; la qualita di vita 茅 eccellente ma i contro sono il clima che piove sempre umidita e freddo intenso.e la vita anche se meno cara del resto della francia 茅 comunque esosa come prezzi

Francesca

@Francesca ciao io ci ho vissuto 5 anni a plesidy; la qualita di vita 茅 eccellente ma i contro sono il clima che piove sempre umidita e freddo intenso.e la vita anche se meno cara del resto della francia 茅 comunque esosa come prezzi
-@bacchiala

Ciao e grazie! Ora invece dove sei?